Nuova Yaris

adigar

TCI Member
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
40
Località
Picanza
Premetto che non mi piace. Prima mi ha fatto un'offerta il concessionario, poi mi ha chiamato un della Toyota Italia. La 2008 ho ancora un anno x pagarla. Ma cosa c'è sotto?
 
Cosa vuoi che ci sia sotto???

La Toyota stà facendo delle offerte a chi già, una Yaris, ce l'ha.

Hai detto che non ti piace, quindi, gli dici che non ti interessa e non sarai ricontattato.:wink_smil
 
hanno chiamato anche me, prima la toyota di roma dove ho fatto l'ultimo tagliando (l'unico che abbia fatto fare qui a roma) e dopo un 2 settimane da milano

gli ho detto semplicemente la verità, che "vorrei ma non posso", che non ho soldi
hanno ringraziato e salutato :smile:
 
O probabilmente c'è richiesta di "vecchie" Yaris o Conce ha bisogno di spingere vendite......... comunque non ti stan fregando:biggrin2::wink_smil
 
Già fatto. Ma il l'offerta del concessionario era 1.300 €, il pacchetto ha scelta. Il navigatore ed, la valutazione di 4ruote. Toyota Italia tutto quello di prima ma invece di 1.300, 2.600€ uno la devo ancora pagare la mia. Fino a maggio. e poi non mi piace, in futuro sarei quasi interessato, ad un'auto usata. Un Pajero o una Land Cruiser o Hi-Lux. Il fuori strada è sempre stato il mio sogno da quando era uscita la prima Panda 4x4.
 
di yaris usate non e' mai stata una novita' che c'e' richiesta...quindi alla fine sanno come piazzarle.

riguardo l'offerta...beh in questi tempi dove il mercato dell'auto e' in crisi ,toyota ha lanciato il suo modello di punta.... e se non fai il boom di vendite all'inizio, con la macchina che comincia a vedersi per strada...la gente rischia di pensare che sia un floop e il modello comincia male la carriera..

vuoi mettere quanto e' diversa la cosa agli occhi di potenziali nuovi clienti yaris...vedere in giro un discreto numero di macchine del nuovo modello.....penseranno.....cavolo..appena uscita guarda quante ne vendono....ne varra' la pena e ci fanno un pensierino...magari andando pari(non guadagnando)su quelle vendute ai vecchi clienti yaris
 
Indietro
Alto