Nuova Yaris 1.3 m-mt consegne??

naddo80

TCI Junior Member
Registrato
12 Febbraio 2006
Messaggi
12
Località
Reggio Emilia
Ciao a tutti, ieri sono andato alla concessionaria toyota della mia city per avere informazioni su tempi di consegna per una Yaris 1.3 sol m-mt 5p con luxury pack, e mi hanno detto (con mio profondo dispiacere...:no: ) che devo attendere dai 4 ai 5 mesi, dicendo che il cambio m-mt sul benzina viene prodotto solo su esplicito ordine del cliente. Da qui i tempi così lunghi. Sul diesel mi ha detto che è diverso perchè ogni tanto ne arrivano già fornite, ma per il 1.3 dicono che è così in tutta Italia ..
Io però nn posso aspettare Agosto (agosto!!!!!!!:wacko: ) per la macchina nuova, ho una povera Opel Corsa che tra poco mi manda i sindacati a casa (ed ha ragione)!!!

Ne sapete qualcosa??
 
1.300 mmt

ordinata a metà dicembre arrivata a meta febbraio 60 giorni..1300 3 porte mm-t
 
Allora oggi ho telefonato un po' in giro, mi danno 90 gg di consegna in un paio di concessionarie (dicono forse meno ma nn si sbilanciano) e sono arrivato ad un 4% di sconto.. direi che meglio di così nn si può fare..

x Vitt69
come ti trovi? io l'mmt lho provato solo sul diesel (ottimo, ovviamente..)

grazie..
 
mm-t

Si dice che quando provi un automatico o un robotizzato come nel nostro caso non puoi farne a meno, ed in effetti per me è stato così visto che ho avuto una smart.
rispetto a quest'ultima però il cambio toyota è decisamente più veloce nelle cambiate ed hai la possibilità di usarlo in 2 modalità e-es e logicamente anche in manuale.
attualmente ho percorso 1500 km e devo dire che sono molto contento della scelta, non ho provato il 1400 diesel quindi non so dirti la differenza di comportamento ho di prestazioni cmq la macchina è brillante e divertente, prima di aquistarla il conc mi ha fatto provare il 1000 e a differenza di questo il 1300 è molto più silenzioso e prestante quindi tranquillo..
Media consumi al momento 14.5 km litro, e migliora con il passar del tempo.
 
Bene bene, in settimana vado a concludere l'ordine.. poi entrerò nella fase della straziante attesa.. aaargh!!
 
Indietro
Alto