Nuova Toyota Yaris: foto spia al Nurburgring





























Anche se non ci sono informazioni ufficiali in merito, l'ultimo set di foto spia ci conferma che la nuova Toyota Yaris è alle prese con i primi test sul probante circuito del Nurburgring. Nell'Inferno Verde sono stati ripresi due muletti della compatta giapponese: uno con mimetica bianca e nera, presumibilmente la versione ibrida, l'altro camuffato con la stessa pellicola bianco-rosso-nera già utilizzata per la Supra.


Toyota Yaris: la compatta nipponica indossa la divisa dei Carabinieri

La cerimonia di consegna della flotta di Toyota Yaris si è svolta a Roma presso il Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri.


Quest'ultimo lascia intendere che si tratti di una versione sportiva visti cerchi e pneumatici di grandi dimensioni, il grosso intercooler ed il doppio terminale di scarico, oltre al wrapping generalmente usato da Gazoo Racing.

Attualmente è disponibile sul mercato la Toyota Yaris di terza generazione, lanciata nel 2011 ed aggiornata nel 2014 e nel 2017. E' disponibile con motore a benzina a tre cilindri 1.0 da 72 CV e a quattro cilindri 1.5 da 111 CV, oppure con un sistema full hybrid da 101 CV basato sull'unità da 1.5 litri. Nulla è trapelato sui dati tecnici della quarta generazione di Toyota Yaris, che non arriverà sul mercato prima del 2021.

27 Guarda la Galleria "Nuova Toyota Yaris: foto spia al Nurburgring - gallery"

Nuova Toyota Yaris: foto spia al Nurburgring pubblicato su Autoblog.it 05 luglio 2019 13:00.

Leggi Tutto...
 
Indietro
Alto