Notebook in auto...si ma dove & come?

lautizi

TCI Member
Registrato
27 Febbraio 2005
Messaggi
24
Età
36
Località
Roma
Vorrei mettere un notebook nella mia corolla e dovrei fare in modo che si possa vedere il monitor dal lato conducente.
pensavo di fissarlo sulla plancia...sopra all'autoradio per capirsi...ma non saprei come fare per fissarlo.
grazie ciau
 
un notebook sopra l'autoradio secondo me è un pò ingombrante e antiestetico da vedere, però i gusti son gusti. Non hai pensato di inserirlo nel vano portaoggetti davanti al passeggero, realizzando un portaoggetti ad hoc x il notebook?
 
HPDxxx ha scritto:
notebook sotto il sedile e monitor da 7" in plancia :wink_smil

quoto e aggiungo monitor touchscreen e tasto accensione in plancia (ci sarà  pure un modo per collegarlo, no? :63:
 
ci dovrebbe stare!i notebook sono abbastanza piccoli!l'unico problema sarebbero le vibrazioni...mi hanno detto che danneggiano l'hard disk...
 
GiAnGi ha scritto:
ci dovrebbe stare!i notebook sono abbastanza piccoli!l'unico problema sarebbero le vibrazioni...mi hanno detto che danneggiano l'hard disk...
non c csono così tante vibrazioni...nn è una panda..! cmq se guardi, la yaris ha un cassettino sotto il sedile...ideale per metterci un notebook....
byee
 
lautizi ha scritto:
si ma qui parliamo di corolla :wink:
ma va????? cazzo non mi ero accorto... :dry: iintendevo dire ke se ci stà  bene sotto il sedile della yaris, xè non può stare sotto quello della corolla..??
domanda cosa te ne fai del portatile in auto...? se è x "sfizio" fatti un car pc....
 
parliamo di un portatile che verrebbe collegato ad un monitor per navigatore/gps/dvd etc.... comunque non mi pare che ci sia uno spazio adeguato sotto il sedile della corolla... non c'è nessun cassetto cmq
 
lautizi ha scritto:
parliamo di un portatile che verrebbe collegato ad un monitor per navigatore/gps/dvd etc.... comunque non mi pare che ci sia uno spazio adeguato sotto il sedile della corolla... non c'è nessun cassetto cmq
lo so ke non ci sono cassetti....ci vivo dentro la corolla :wink_smil
non capisco, perchè vorresti collegarlo..?
 
Io ho messo il portatile nel baule (corolla sw) nel doppiofondo.
In plancia ho messo nel cassettino portaoggetti delle staffe che tiro fuori quando mi serve su cui innesto il monitor da 8" touchscreen. Se lo tolgo non si vede nulla e l' unico buco che ho fatto alla macchina e' nel fondo del cassettino per farci passare i fili. (VGA, touchscreen, alimentazione monitor)
Dove ci sono i tappi vicino alla leva del cambio M-MT, vicino a quello dell' ES ho messo un interruttore per dare corrente all' inverter e un pulsante per accendere il pc.
sotto il sedile c'e' un HUB usb per minitastiera, touchscreen e ricevitore gps che e' sulla plancia sotto il parabrezza.
Ciao
Peter
 
Indietro
Alto