Nonnogian vi saluta

ronca 220

TCI Advanced Member
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
600
Località
Modena
Visto che il Rav 4 non esiste più e anche questo forum da un po di tempo non esiste più,nel senso che nessuno ha più niente da dire o scrivere,personalmente mi dissocio dal forum e vi saluto tutti.:bye2: :cheers:
 
Nonno, anche io ho notato una diminuzione degli utenti attivi sul forum, ma non per questo non mi collego o non sbircio i nuovi messaggi quotidianamente.
Speriamo che con l’arrivo dei nuovi modelli il forum si svegli come i vecchi tempi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nonno, anche io ho notato una diminuzione degli utenti attivi sul forum, ma non per questo non mi collego o non sbircio i nuovi messaggi quotidianamente.
Speriamo che con l’arrivo dei nuovi modelli il forum si svegli come i vecchi tempi


con l'arrivo dell'estate mi concentro di più sul forum BMW moto

certo sul RAV c'è ben poco da dire, se non che penso proprio che per me saranno le ultime due Toyota: non morirò da "ibribridista" mentre pare proprio che il futuro Toyota non preveda che ibride e false AWD

comunque non si lasci morire il forum
 
Visto che il Rav 4 non esiste più e anche questo forum da un po di tempo non esiste più,nel senso che nessuno ha più niente da dire o scrivere,personalmente mi dissocio dal forum e vi saluto tutti.:bye2: :cheers:

Allora a rileggerci in qualche altro forum, chissà forse Tesla, forse Alfa, forse Tata (Motors) o magari Maserati....McLaren P1? :biggrin2:.
L'importante è macinare Km e bruciare carburante o consumare elettrici e moderni Kw. A presto :drunk:
 
Tutti i forum sono old...
Ormai si vive di social e telefonini...la non comunicazione, ma solo l'esserci!

Ciao Nonno Gian
 
Indietro
Alto