Non comprate la Toyota Avensis.........

armaco

TCI Newbe
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
0
Località
Oriago di Mira
Salve a tutti. Vi metto in guardia per chi ha intenzione di comprarsi una Toyota Avensis . Dopo 6 anni non si vede niente più con i fari e sei costretto a cambiarli totalmente. La Toyota non mi ha riconosciuto il difetto di fabbrica. Quindi non compratela che dopo la garanzia sono guai. Sono rimasto deluso dalla Toyota. Non sono per niente seri.
 
Ma scusa qual'è la casa automobilistica che ti cambia i fari dopo 6 anni di vita? Oppure sul tuo certificato di garanzia c'è scritto "GARANTITA A VITA"!
Basta far lucidare i fari, non è necessario sostituirli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nel caso non l' avessi letto, c' è un lungo thread in proposito: il problema è causato dall' opacizzazione della lente interna al faro.

Ad alcuni utenti Toyota ha sostituito i fari completi in garanzia anche se era scaduta.

Ecco la discussione:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/avensis/21979-lampade-xenon-avensis-2008-esauriti.html

Ho lo stesso problema, come molti altri hanno avuto e stanno avendo. Ho scritto a Toyota Italia e Toyota Europe e sto aspettando risposte, se mai arriveranno.
Ho anche chiesto se si può convertire da XENO a ALOGENO; la concessionaria ha detto NEIN, ma ....
Sai se qualcuno ha fatto la conversione ed ha funzionato?
Se ho notizie ti informo. Pf fai lo stesso anche tu.

grazie e ciao.
 

grazie per il suggerimento.
purtroppo ho già cercato, anche in Germania e Inghilterra.
Ma il faro allo xenon aftermarket per la Toyota Avensis non esiste. Esiste solo quello con lampade alogene H7.

Mi piacerebbe provare a montare questo faro e passare alla versione Alogena, ma in Toyota dicono che non si può fare; cè un problema di comunicazione con la centralina; rischio che poi le luci ti si spengano o accendano all'improvviso....

non so se sia vero, ma questo è quanto mi dicono.

Io sono zona Vicenza, se conosci un buon elettrauto in grado di farlo, ci vado subito.

ciao.
ugo
 
Indietro
Alto