Problema ''Non cambia marcia...''

LUPIN

TCI Advanced Member
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
157
Località
Milano
Non sapevo cosa scrivere nel titolo, marce in realtà non ne ha ma mi spiego subito

Mi è capitato stasera che partendo da fermo e arrivando sui 50-60 normale, senza tirare, l'auto salisse di giri senza farli diminuire pian piano come suo solito... io non ero a cannone, per quello mi son stupito.

Avvisaglie di qualche problema? O può capitare, una volta ogni tanto?

Se non mi sono spiegato bene, ci riprovo :biggrin2:


PS: hanno hackerato il sito o anche a voi ogni cosa che tocco si apre un link di pubblicità? :sick: Veramente fastidioso
 
Ma ti ha preso il limitatore x caso? Xche a me l'altro giorno è successo 2/3 volte... Partito a tavoletta e a 50/60 km/h mi ha preso il limitatore fino a che nn ho chiuso il gas.. Con la 1.3
 
Ma ti ha preso il limitatore x caso? Xche a me l'altro giorno è successo 2/3 volte... Partito a tavoletta e a 50/60 km/h mi ha preso il limitatore fino a che nn ho chiuso il gas.. Con la 1.3

No! Non c'è arrivato..
E' come se non cambiasse, più l'auto andava forte più saliva di giri, come fosse, che ne so, una seconda marcia di un cambio manuale di qualsiasi auto... poi ho mollato il gas e ha cambiato da solo, ed è tornato tutto a posto..
Boh.. non so. Per ora non l'ha più fatto, quindi meglio così..

ahahahhahaha... meglio così... le macchine a volte sono un po' "capricciose"....

:biggrin2:

non è che si era attivato il controllo di trazione?!?!

No a me no!
 
No! Non c'è arrivato..
E' come se non cambiasse, più l'auto andava forte più saliva di giri, come fosse, che ne so, una seconda marcia di un cambio manuale di qualsiasi auto... poi ho mollato il gas e ha cambiato da solo, ed è tornato tutto a posto..
Boh.. non so. Per ora non l'ha più fatto, quindi meglio così..



:biggrin2:



No a me no!

avevo chiesto al ragazzo che era partito a stecca....

ps possibile che è da un pò di questo tempo che è pieno di spam il forum
 
Eccomi! Il controllo era inserito ma nn si è attivato... Nn saprei, forse era freddo l'olio del cambio!
Lupin guarda anche a me ieri è successa la stessa tua cosa e ho chiuso il gas x evitare il limitatore.. Nn saprei il motivo, anche stavolta la macchina era fredda, forse é quello il motivo.. La cosa bella di tutto ciò è che la macchina camminava il doppio..
 
Indietro
Alto