New Yaris Copricerchi Opachi

IlGabbo

TCI Member
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
24
Località
Campobasso
Ragazzi ho appena finito di verniciare i copricerchi della mia Yaris (in attesa dei cerchi in lega, futuri :biggrin2:...)... Che ve ne pare? :smile: probabilmente quando prenderò i cerchi in lega, credo di verniciali come questi...

wub9.jpg


pmr4.jpg
 
Ragazzi ho appena finito di verniciare i copricerchi della mia Yaris (in attesa dei cerchi in lega, futuri :biggrin2:...)... Che ve ne pare? :smile: probabilmente quando prenderò i cerchi in lega, credo di verniciali come questi...

wub9.jpg


pmr4.jpg


La verniciatura nella prima foto rende veramente bene! Mi piace :biggrin:

Se lo scuro dei cerchi ti piace sul dark gray sicuramente sara' un'ottima scelta!:wink_smil

Personalmente vedrei sotto la yaris molto bene questi: http://www.ozracing.it/car_wheels_var/MSW/25190/AVANTGARDE/MSW 25/561099.aspx
Li fanno anche in colorazione perlacea al centro e titanio opaco all'esterno.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho appena finito di verniciare i copricerchi della mia Yaris (in attesa dei cerchi in lega, futuri :biggrin2:...)... Che ve ne pare? :smile: probabilmente quando prenderò i cerchi in lega, credo di verniciali come questi...


E pensare a dei cerchi in lega già verniciati no?
 
E pensare a dei cerchi in lega già verniciati no?

Certo! Personalmente però mi piacciono questi sulla Yaris, e penso che neri opachi (almeno sotto la Dark Grey) ci starebbero davvero bene... La vernice che uso non è una semplice vernice, ma protegge il cerchio e quando ci si è stufati del colore si può tirar via senza riverniciarli e senza costi aggiuntivi :smile:



ToyotaYaris2011_22.jpg
 
Certo! Personalmente però mi piacciono questi sulla Yaris, e penso che neri opachi (almeno sotto la Dark Grey) ci starebbero davvero bene... La vernice che uso non è una semplice vernice, ma protegge il cerchio e quando ci si è stufati del colore si può tirar via senza riverniciarli e senza costi aggiuntivi :smile:



ToyotaYaris2011_22.jpg

Quelli sono i cerchi di serie su Style. Sono da 16".
Anche ammesso che tu possa montarli, fossi in te, con quello che li andresti a pagare devierei seduta stante sull'aftermarket.
Se ti piace il brunito e lo scuro, almeno per quanto riguarda Oz, ci sono questi : Oz Racing - MSW - BLACK EDITION - MSW 24 - Black Edition
Li vedrei davvero bene sulla tua Yaris!
Li fanno anche in versione piu' chiara : Oz Racing - MSW - AVANTGARDE - MSW 24

Personalmente il nero opaco o comunque una colorazione scura la vedo bene sotto le auto se non utilizzata in modo esagerato. Quelli della Style, neri, sarebbero troppo pacchiani per i miei gusti :biggrin2:
 
Quelli sono i cerchi di serie su Style. Sono da 16".
Anche ammesso che tu possa montarli, fossi in te, con quello che li andresti a pagare devierei seduta stante sull'aftermarket.
Se ti piace il brunito e lo scuro, almeno per quanto riguarda Oz, ci sono questi : Oz Racing - MSW - BLACK EDITION - MSW 24 - Black Edition
Li vedrei davvero bene sulla tua Yaris!
Li fanno anche in versione piu' chiara : Oz Racing - MSW - AVANTGARDE - MSW 24

Personalmente il nero opaco o comunque una colorazione scura la vedo bene sotto le auto se non utilizzata in modo esagerato. Quelli della Style, neri, sarebbero troppo pacchiani per i miei gusti :biggrin2:



Wow davvero belli anche quelli Black Edition :smile: Si anche a me non piacciono le cose pacchiane, l'eccesso è sempre brutto... I copricerchi li ho fatti anche per provare la vernice, un semplice sfizio (comunque reversibile in qualsiasi momento)... :smile: per i costi dei vari cerchi ancora non mi sono informato... I cerchi originali li lascerei cosi, anche perchè non è detto che neri opachi siano belli, hai ragione :63: comunque un'informazione, perchè non è detto che possa montarli? Grazie :smile:
 
Wow davvero belli anche quelli Black Edition :smile: Si anche a me non piacciono le cose pacchiane, l'eccesso è sempre brutto... I copricerchi li ho fatti anche per provare la vernice, un semplice sfizio (comunque reversibile in qualsiasi momento)... :smile: per i costi dei vari cerchi ancora non mi sono informato... I cerchi originali li lascerei cosi, anche perchè non è detto che neri opachi siano belli, hai ragione :63: comunque un'informazione, perchè non è detto che possa montarli? Grazie :smile:

Se non hai la Style, purtroppo, a libretto non hai la possibilita' di montare i 16".
Viceversa, se hai la Style non puoi montare le misure delle altre Yaris...

:dry:

Per 4 cerchi aftermarket puoi aggirarti dai 450 ai 600 e piu'. Ma c'e' veramente roba che copre tutte le fasce di prezzo :biggrin2:
 
Se non hai la Style, purtroppo, a libretto non hai la possibilita' di montare i 16".
Viceversa, se hai la Style non puoi montare le misure delle altre Yaris...

:dry:

Per 4 cerchi aftermarket puoi aggirarti dai 450 ai 600 e piu'. Ma c'e' veramente roba che copre tutte le fasce di prezzo :biggrin2:

Cacchio non lo sapevo, ma che cavolata :104230044 comunque avevo trovato quelli della foto da 16" a 350€ per questo mi sembrava conveniente...
 
Cacchio non lo sapevo, ma che cavolata :104230044 comunque avevo trovato quelli della foto da 16" a 350€ per questo mi sembrava conveniente...

Uh mi son dimenticato, quei prezzi riguardano i 16".

Per i 15" sei dai 350 ai 450, 500.

Parli di quelli dell Style?

Sicuramente li hai trovato tramite privato!

Uh, a proposito.. c'e' BigToyota, un utente del forum che se non sbaglio ha da vendere i cerchi della sua Yaris in quanto passa ad Auris. Potresti sentirlo se eventualmente sei interessato! :wink_smil
 
Uh mi son dimenticato, quei prezzi riguardano i 16".

Per i 15" sei dai 350 ai 450, 500.

Parli di quelli dell Style?

Sicuramente li hai trovato tramite privato!

Uh, a proposito.. c'e' BigToyota, un utente del forum che se non sbaglio ha da vendere i cerchi della sua Yaris in quanto passa ad Auris. Potresti sentirlo se eventualmente sei interessato! :wink_smil


Si si della Style e sono di un privato naturalmente :smile: beh grazie di tutte le info, per adesso però non se ne parla (€:thumbdown:thumbdown)... Più avanti sicuramente sarà una spesa che affronterò, ma come vedi già sto iniziando ad informarmi :smile: Grazie ancora Moon!
 
Si si della Style e sono di un privato naturalmente :smile: beh grazie di tutte le info, per adesso però non se ne parla (€:thumbdown:thumbdown)... Più avanti sicuramente sarà una spesa che affronterò, ma come vedi già sto iniziando ad informarmi :smile: Grazie ancora Moon!

Ma di nulla :biggrin2:
Tienici poi informati che siamo curiosi :wink_smil
 
Cerchi da 15 cerchi da 16... Beati voi!! Io sulla mia mi fermo a 14 :frown: :frown:
Ormai anche le microcar hanno questa taglia :mad:

Hai usato plastidip vero?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Cerchi da 15 cerchi da 16... Beati voi!! Io sulla mia mi fermo a 14 :frown: :frown:
Ormai anche le microcar hanno questa taglia :mad:

Hai usato plastidip vero?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

A libretto non hai altre misure? :fear2:

Pero' dai, qualcosina si trova anche in 14"!
 
Ultima modifica:
Ma di nulla :biggrin2:
Tienici poi informati che siamo curiosi :wink_smil

Certamente :wink_smil

Cerchi da 15 cerchi da 16... Beati voi!! Io sulla mia mi fermo a 14 :frown: :frown:
Ormai anche le microcar hanno questa taglia :mad:

Hai usato plastidip vero?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Si si il Plastidip Nero Opaco, davvero un ottima vernice :wink_smil
 
A libretto non hai altre misure? :fear2:tongue:ero' dai, qualcosina si trova anche in 14"!
si qualcosina si trova, il problema è che sono troppo piccoli è spariscono nel passaruota e per passare ai 15 ( tra l'altro è la misura della ts) in modo legale ancora non si capisce bene quale sia la procedura ottimale (aspetto metà marzo per capire come è andata a finire la storia del decreto ruote)
Certamente :wink_smilSi si il Plastidip Nero Opaco, davvero un ottima vernice :wink_smil
più che ottima direi spettacolare. La sua scoperta mi ha cambiato la vita e posso assicurarti che tiene da dio. Io col plastidip ci ho fatto i loghi e gli specchietti. Sono passati 4 mesi (invernali) e la vernice sembra appena passata!Sono stato così soddisfatto che sono passato a fare le cose un pò più in grande. Da due settimanelle anche io ho fatto i cerchioni... solo che li ho fatti in verde fluo :tongue:
 
si qualcosina si trova, il problema è che sono troppo piccoli è spariscono nel passaruota e per passare ai 15 ( tra l'altro è la misura della ts) in modo legale ancora non si capisce bene quale sia la procedura ottimale (aspetto metà marzo per capire come è andata a finire la storia del decreto ruote)più che ottima direi spettacolare. La sua scoperta mi ha cambiato la vita e posso assicurarti che tiene da dio. Io col plastidip ci ho fatto i loghi e gli specchietti. Sono passati 4 mesi (invernali) e la vernice sembra appena passata!Sono stato così soddisfatto che sono passato a fare le cose un pò più in grande. Da due settimanelle anche io ho fatto i cerchioni... solo che li ho fatti in verde fluo :tongue:


Haha fatto bene :wink_smil io a dir la verità l'avevo comprata perchè devo iniziare a vernicire lo scooter, poi mi è balzata l'idea di fare i copricerchi e detto fatto :biggrin2:
 
Indietro
Alto