new land cruiser 100

land cruiser

TCI Advanced Member
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
102
Località
Lombardia
si chiamerà  serie 130 e sembra che monterà  un poderoso turbodiesel 4.4 da 300cv!!!!!!!!!!!!!UN VERO MOSTRO! :77: peccato che da quello che si dice arriverà  fine 2006 inizio 2007..... :cray:
Io speravo un pò prima....
 
DanielixTS ha scritto:
alla facciazza ma ci sono foto?
si ma non so quanto siano attendibili.....sono molto difficili da trovare....entro sera vi linco i siti da dove ho preso queste info,adesso dovrei cercarle...
 
DanielixTS ha scritto:
che brutta davanti...nn mi piace
la prima impressione è cosi ma piu la si guarda piu convince....e poi non so quanto sia attendibile questa immagine.Cmq sarà  molto imponente e per metà  di quest'anno si avrà  già  piu un idea di come sarà  questa nuova serie 100.!! :smile:
 
Mi semabra che in futoro la toyota adotterà  proprio questo tipo di frontali per le sue nuove jeep.... Ho visto questa e anche un prototipo della nuova RAV... sempre con questo muso....


a me sembra molto Dodge... ma potrebbe essere molto carino se curato un po' di più....

certo non ce lo vedo in fuoristrada piccole come la RAV... avrebbe un musetto troppo piccolo e forse con quel design sarebbe un po' ridicola....

Speriamo bene ragazzi....
 
e speriamo bene visto che i prototipi che ho visto fin'ora non sono poi così belli...
 
rx 300 lover ha scritto:
esatto----e magari dopo qualche mese sbatterllo sotto al cofano dell'rx.... :63:

sese.....aspetta e spera :biggrin2: :biggrin2: Quello è riservato al mondo land cruiser :biggrin2: saà  solo mio! :bleh: ....scherzo....cmq non penso proprio che arriverà  su un rx....è troppo grande e non ci starebbe nemmeno nel cofano,e poi non sarebbe del livello,infatti rx in america non monta il 4.7......
arriverà  un 3.0 pensoo....
 
Indietro
Alto