Neon

niker4

TCI Advanced Member
Registrato
31 Ottobre 2005
Messaggi
394
Località
Napoli
Salve ragazzi...volevo mettere dei neon sotto le alette parasole dell'auto...ma non vorrei usare i biadesivo x non rovinare l tetto e ho perso i ganci x fissarli alle alette....i neon costano 11euro l'uno :77: quindi non mi va proprio di ricomprarli..conoscete qualche modo x fissarli oppure altri posti dove potrebbero andare????....io ho una corolla m-mt e sotto il volante dove ci sono i pedali c'è tutto il proseguimento di plastica del cruscotto, non ci sono spazi vuoti e non so dove metterli....CONSIGLI???grazie anticipatamente:smile:
 
come luci di "cortesia" ai piedi...sotto i sedili...baule...danielix li ha slla cappelliera...
ma nelle alette non dovresti avere troppi fili in giro??...e poi non danno fastidio?
 
Ma sotto i sedili x poi la luce viene da dietro e quando si sta sedutiin auto non si illumina un cavolo...e poi dove li fisso?....mi spieghi un pò dove li ha daniel???non ho proprio capito cos'è la cappelliera...voi da dove l'avete presa l'alimentazione???....cmq illuminerebbero solo il tetto....visto che di notte non si abbassano le alette quindi non danno fastidio....almeno x come la vedo io:smile:
 
ok grazie...scusa l'ignoranza:biggrin2: ..................tu dove hai preso l'alimentazione???dove mi consigli di metterli??
 
Ciao, sono Rosso....
io i neon non li ho....se dovessi metterli li metterei come cortesia ai piedi...ma già li hai...:wink_smil

(non metterne troppi....rischia di diventare una zanzariera...:77:
 
io ho preso li alimento dalla luce di cortesia nel baule.....dove li ho io non danno fastidio....e illuminano un pò dappertutto d dietro!!
 
Hai poi messo un interruttore in avanti???...come fai ad accenderli e spegnerli??
 
Beh la luce viene deòòa lampadina del buale si affievolisce oppure non c'è tanto assorbimento??...........cmq rosso i neon non li ho ancora come luce sotto i piedi
 
E se uno li volesse mettere come cortesia ai piedi a quale fonte di corrente si dovrebbero attaccare??
 
dovresti attaccarti alla luce di cortesia.....tanto vicino il pezzo di montante che va sul battitacco c'è un pulsante nero di gomma...se trovi il modo di attaccarti li sei bello che comodo
 
Indietro
Alto