Necessito di consiglio

Sampei69

TCI Newbe
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
1
Età
55
Località
milano
Salve a tutti,
ho bisogno di un consiglio in merito ad un problema elettrico presentatomi sulla toyota Aygo 1000 del 2008 ereditata da papà.
Poichè la macchina, perfettamente funzionante e comprata da mio padre poco prima di morire, una Aygo 1000 del 2008, era rimasta ferma diversi mesi, è stato necessario farla partire con i cavi, ed è partita al primo colpo.
Purtroppo papà l'aveva comprata di seconda mano e non ha mai ricevuto la seconda chiave, ma quella che abbiamo è nera (non grigia).
Abbiamo staccato la batteria per una notte e messa sotto carica; il giorno dopo ricollegata e da allora la chiave non viene più riconosciuta dalla centralina.
E' stata fatta una diagnosi e l'unico errore è proprio il non riconoscimento del codice della chiave, per il resto tutto risulta ok.
L'ho portata alla Toyota Autotorino di Vigevano e l'ho riportata via dopo un preventivo di 2000 euro.
A qualcuno è successa la stessa cosa??
Attendo qualsiasi consiglio utile......sto pensando di portarla alla Toyota di Milano (via Pizzoni) nonostante il costo di un carro attrezzi , visto che mi hanno detto essere molto bravi e onesti...
Grazie e Saluti a tutti.

Sampei69
 
Chiedi ad un altra concessionaria toytota e magari consigliati anche con un elettrauto. Non so proprio dirti cosa sia successo ma 2000€ (non sono in grado di dire se sia onesto oppure no) è certamente un prezzo inaccessibile. Non dico che ti ci compri un altra Aygo usata ma poco ci manca.. Spero tu risolva. Scrivi anche sui gruppo fb Italian bug, buglife(in inglese) e magari alte percorrenze, così puoi sentire più pareri.
 
Indietro
Alto