Navigatore Touch&Go annullare il percorso

Depoprius

TCI Junior Member
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
15
Età
58
Località
Reggio Emilia
Buongiorno a tutti, anche se ho una prius posto in Corolla che siete molti di più tanto il sistema è lo stesso.
Ho un Touch&Go Plus e in navigazione inserisco destinazione, parte, mi indica 3 opzioni di percorso e :
1) mai e poi mai mi fa fare l'autostrada (opzione che preferirei). Ho controllato i settaggi e sembra a posto ma niente da fare NO Autostrada.
2) partito comunque il percorso decido che non mi serve più, non so e non sono riuscito a trovare "annulla percorso".
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
Ale
 
Sei sicuro di non aver attivato l'opzione"evita strade a pedaggio" ?
Per annullare un percorso devi premere sulla lente, poi andare sull'ultima voce "percorso" e poi in alto a destra "cancella " o elimina, non ricordo bene
 
Strano, a me invece propone l'Autostrada anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Occhio che i due flag 'Strade a pedaggio' e 'Autostrade' sono flag di esclusione, quindi se attivi le relative opzioni stai escludendo quel tipo di percorso.

Per cancellare una destinazione devi premere prima i tre puntini in basso, poi Percorso (è di nuovo l'ultimo pulsante in basso), e poi troverai un pulsante in alto a destra che ti permette di cancellare la destinazione.
 
Strano, a me invece propone l'Autostrada anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Occhio che i due flag 'Strade a pedaggio' e 'Autostrade' sono flag di esclusione, quindi se attivi le relative opzioni stai escludendo quel tipo di percorso.

Per cancellare una destinazione devi premere prima i tre puntini in basso, poi Percorso (è di nuovo l'ultimo pulsante in basso), e poi troverai un pulsante in alto a destra che ti permette di cancellare la destinazione.
Strano, a me invece propone l'Autostrada anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Occhio che i due flag 'Strade a pedaggio' e 'Autostrade' sono flag di esclusione, quindi se attivi le relative opzioni stai escludendo quel tipo di percorso.

Per cancellare una destinazione devi premere prima i tre puntini in basso, poi Percorso (è di nuovo l'ultimo pulsante in basso), e poi troverai un pulsante in alto a destra che ti permette di cancellare la destinazione.
grazie a tutti e due. Più tardi provo.
 
Buongiorno, anche a me succede di non riuscire a "zittire" il navigatore se decido che il percorso non mi interessa più e desidero annullarlo.
Non riesco a vedere, seguendo le indicazioni che avete fornito, il pulsante di annullamento in alto a destra .....possibile?
Vi ringrazio.
 
Indietro
Alto