Audio/Video Navigatore TomTom

Maxtok

TCI Junior Member
Registrato
18 Novembre 2010
Messaggi
6
Località
palermo
Non sò se è la sezione giusta, ma essendo anche un motociclista mi chiedo :dry:.....
avendo una yaris navi 2007 il tom tom avendo la funzione Bluetooth, posso usare un interfono
per moto? e se qualcuno ha gia provato, quale modello è più adatto?
Grazie ragazzi !!!! :biggrin2:
 
Non penso...... i TomTom base, e NAVI dovrebbe avere un ONE riadattato, usano il Bluethooth solo per eventuale GPS esterno quindi nada connessione con cellulari/ auricolari interfoni eccetera:no:
 
Non sò se è la sezione giusta, ma essendo anche un motociclista mi chiedo :dry:.....
avendo una yaris navi 2007 il tom tom avendo la funzione Bluetooth, posso usare un interfono
per moto? e se qualcuno ha gia provato, quale modello è più adatto?
Grazie ragazzi !!!! :biggrin2:

quando stacchi il tomtom dall'alloggiamento della radio il bluetooth non funziona...
 
In verità il cellulare con funzione bluetooht funziona benissimo e all'interno dell'abitacolo si sente ancora meglio....
poi se tolgo il navigatore dalla console, bhè l'auricolare bluetooth lo vede comunque...:63:
 
In verità il cellulare con funzione bluetooht funziona benissimo e all'interno dell'abitacolo si sente ancora meglio....
poi se tolgo il navigatore dalla console, bhè l'auricolare bluetooth lo vede comunque...:63:

la mia no...se tolgo il tomtom dal vano il bluetooth si stacca...
 
io prima ho tolto il navigatore.. (ovviamente prima l'ho spento) poi lo riacceso quindi ho fatto la ricerca bluethoot e mi ha visto sia l'auricolare, proprio del cellulare, un samsung per l'esattezza e poi anche il cellulare.... e in più sempre tolto dalla console si è scaricato l'intera rubrica dal cellulare....
 
io prima ho tolto il navigatore.. (ovviamente prima l'ho spento) poi lo riacceso quindi ho fatto la ricerca bluethoot e mi ha visto sia l'auricolare, proprio del cellulare, un samsung per l'esattezza e poi anche il cellulare.... e in più sempre tolto dalla console si è scaricato l'intera rubrica dal cellulare....

la tua è stata aggiornata dalla toyota?
 
Guarda... non l'ho presa nuova...
l'ho acquistata usata a dicembre da un concessionario, non so dirti se sono stati fatti aggiornamenti :blink:
oggi comunque vado a provare un interfono "CARDO" quello del tom tom rider per intenderci
Vi fò sapere... :rm_shifty
 
Indietro
Alto