Info Navigatore tns700 ?

Bel lavoro bello !!!! Ma le plastiche con lo stress.....adesso come sono i crick e crok
 
Bel lavoro bello !!!! Ma le plastiche con lo stress.....adesso come sono i crick e crok

nessun cigolio, la mascherina è originale e l'autoradio non tocca le plastiche, quindi tutto ok !!!

adesso devo sostituire gli altoparlanti che non ce la fanno, ho preso un kit coral dopo averlo sentito per un pò in una corolla di un amico.
 
adesso si che è finito ! :63:


17042009066.jpg
 
Lo voglio

Ciao a tutti sono un nuovo possessore di rav4 crossover 2.2 d4d136cv, al momento dell'acquisto (10-2008) sono stato tirchio e ho preso solo la radio cd normale.
Adesso mi trovo a voler prendere un navigatore, ma non mi piacciono quelli tipo pioneer o kenwood perchè pur funzionando meglio li "ciulano" in un'attimo.
vorrei quindi prendermi il 510 o meglio il 700 avendo sul mio rav i comandi per bloutoot al volante penso che siano compatibili.
ho chiamato la mia concessionari oggi ed ho chiesto la compatibilità ottenendo risposta positiva, poi chiedo il prezzo e mi dicono 5000 euro (si leggete bene) piu' il montaggio.
sul sito della toyota italia pero negli accessori del rav4-06-09 il modello 510 lo cataloga 1440 compreso di montaggio.
ho scritto anche alla toyota chiedendo spiegazioni in merito.
voi avete qualche consiglio o aiutino per il mio problema?
Ringrazio tutti
 
per correttezza, ho ricevuto la telefonata dalla Toyota italia, che mi confermava il prezzo di 1440 euro a listino montato, e si scusava per l'incomprensione con il tecnico toyota che mi aveva detto 5000 euro.
 
Avrei l'intenzione di sostituire l'autoradio originale della mia RAV4.3 del 2007 con un sistema multimediale/navigatore.
All'inizio avevo deciso di prendere un Pioneer poi ho visto il modello della Toyota il TNS700 che se da un lato ha meno funzionalità rispetto al Pioneer/JVC/Kenwood dall'altro mi sembra abbia un menù Manutenzione dove è possibile sapere alcuni parametri dell'auto(livello olio motore) e settarne altri;mi potete confermare questa caratteristica?
Grazie.
 
Avrei l'intenzione di sostituire l'autoradio originale della mia RAV4.3 del 2007 con un sistema multimediale/navigatore.
All'inizio avevo deciso di prendere un Pioneer poi ho visto il modello della Toyota il TNS700 che se da un lato ha meno funzionalità rispetto al Pioneer/JVC/Kenwood dall'altro mi sembra abbia un menù Manutenzione dove è possibile sapere alcuni parametri dell'auto(livello olio motore) e settarne altri;mi potete confermare questa caratteristica?
Grazie.

Ciao, il menu in questione ti permette di impostare del scadenze (temporali e chilometriche) relative alla manutenzione ma non di visualizzare dati tecnici, livelli, ecc...

C'è tuttavia un menu diagnostico segreto dov'è possibile verificare alcuni parametri inviati dalle varie centraline.
 
Riesumo questo mio vecchio topic in quanto devo reinstallare tutto ex novo.
Innanzitutto ringrazio il figlio di pu****a che mi hai rotto il vetro, il display e la mascherina senza riuscire a portar via niente, ma se la fortuna è cieca la sfortuna dovrebbe vederci bene .... e gli auguro di vincere tanti soldi, tanti che non dovranno mai bastare a coprire le spese mediche !

Torniamo a noi.

Ho intenzione di prendere un all-in-one simile a quello che avevo, e ho visto questo che fose dovrebbe eliminare il problema dei bordi, qualcuno l'ha già sperimentato ?

Dimensions (WxHxD) 182 x 112 x 163mm

Kenwood DNX521VBT

Kenwood-DNX521VBT--VW-2DIN-Navigation-Multimedia-Auto_5.jpeg
 
Ultima modifica:
Autoradio Auris 1.3 2012

Buongiorno a tutti e' il mio primo msg che scrivo oggi ho acquistato una Auris 1.3 ultima serie
volevo cambiare l'autoradio e dotarmi di retrocamera.
Pensavo di stare su quelli integrati con la macchina
ho visto alcuni modelli su Ebay

OEM Toyota

AUTORADIO Navigatore S100
o ancora meglio
quelli del costruttore china

qualcuno li ha mai provati ?

avete qualche consiglio da darmi ?

Grazie a tutti

Maisx








Riesumo questo mio vecchio topic in quanto devo reinstallare tutto ex novo.
Innanzitutto ringrazio il figlio di pu****a che mi hai rotto il vetro, il display e la mascherina senza riuscire a portar via niente, ma se la fortuna è cieca la sfortuna dovrebbe vederci bene .... e gli auguro di vincere tanti soldi, tanti che non dovranno mai bastare a coprire le spese mediche !

Torniamo a noi.

Ho intenzione di prendere un all-in-one simile a quello che avevo, e ho visto questo che fose dovrebbe eliminare il problema dei bordi, qualcuno l'ha già sperimentato ?

Dimensions (WxHxD) 182 x 112 x 163mm

Kenwood DNX521VBT
 
Indietro
Alto