navigatore su auris

doppiaerre

TCI Junior Member
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
6
Località
stia (tra arezzo e firenze)
Ciao.
Avevo pensato di mettere su un pioneer avic x1 bt sulla Auris. E' possibile?
Ovviamente sarebbe possibile comprare un navigatore portatile tipo il tomtom go 920 (quando esce), mentre per ora, oltre al tns che resta sulla Yaris, ho il route 66 mobile
per il mio nokia n80.
Questo messaggio sembrerà confuso..ed in effetti lo è,:biggrin2:
Volevo sapere soprattutto se non ci sono problemi nel mettere un navigatore fisso non toyota e se non crea problemi al resto dell'impianto.
 
Ciao.
Avevo pensato di mettere su un pioneer avic x1 bt sulla Auris. E' possibile?
Ovviamente sarebbe possibile comprare un navigatore portatile tipo il tomtom go 920 (quando esce), mentre per ora, oltre al tns che resta sulla Yaris, ho il route 66 mobile
per il mio nokia n80.
Questo messaggio sembrerà confuso..ed in effetti lo è,:biggrin2:
Volevo sapere soprattutto se non ci sono problemi nel mettere un navigatore fisso non toyota e se non crea problemi al resto dell'impianto.

Bello questo Pioneer, ma costa anche + di 1600 euro. Secondo me montandolo sull'auris rovinerai il cruscotto, in quanto è + piccolo dello stereo di serie. La compatibilità sicuramente c'è, d'altronde alla fine userai solo le casse dell'auto, per quanto riguarda i connettori sono ormai standard.
 
Hai visto che nel configuratore accessori dell'Auris è spuntato il navigatore integrato? Costa sempre tanto (1700€) ma è comunque meno del navi pack, ed è grossomodo la cifra del Pioneer...
Non so confrontarlo qualitativamente, ma mi sembra meglio che non piazzare quel "mostro" in mezzo alla plancia dell'Auris...:wink_smil
 
Ciao.
Avevo pensato di mettere su un pioneer avic x1 bt sulla Auris. E' possibile?

Volevo sapere soprattutto se non ci sono problemi nel mettere un navigatore fisso non toyota e se non crea problemi al resto dell'impianto.

SI' è possibile io tra una 15 di giorni lo faccio senza una radio ed impianto serio non riesco a viaggiare
:dev: MALEDETTA PASSIONE

ho gia smontato il cruscotto la parte centrale è tutto a pressione per quello scricchiola con il caldo ma in un minuto hai la radio originale in mano
basta realizzare una mascherina che ora non esiste in commercio per quel che ne so io
ma me le fanno su misura un artigiano

e metto su il pioneer avci -d3 e poi ti faccio sapere

ciaociao
 
Indietro
Alto