Navigatore senza smart entry e start system??

rieli

TCI Newbe
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
3
Località
ferrara
Ho fatto il contratto per un rav 4 a inizio settembre modello classic (con ruota ) con il navigatore satellitare a 1700 euro che mi avevano detto non avere la retrocamera ma con smart entry e start system (come da depliant e da sito ufficiale ) , oggi il concessionario mi dice che c' e' solo il navigatore perche' toyota ora le prodoce così e che loro non sapevano nulla , a me la cosa non torna qualcuno mi aiuta per favore??
 
C' è solo da vedere il contratto se ha scritto qualcosa o sentire ToyItalia....... l' ex NAVIpack ha:
-Navigatore satellitare “Full Map” con lettore CD MP3, hard disk da 40 GB
-vivavoce Bluetooth® integrato con comandi al volante
-Smart Entry and Start System
-telecamera posteriore di assistenza al parcheggio [Crossover]

Sicuri non si confonda col semplice Navi..... l' accessorio al posto della radio di serie?!:wink_smil
 
Ho fatto il contratto per un rav 4 a inizio settembre modello classic (con ruota ) con il navigatore satellitare a 1700 euro che mi avevano detto non avere la retrocamera ma con smart entry e start system (come da depliant e da sito ufficiale ) , oggi il concessionario mi dice che c' e' solo il navigatore perche' toyota ora le produce così e che loro non sapevano nulla , a me la cosa non torna qualcuno mi aiuta per favore??
Anch'io ho avuto la tua esperienza faccio il contratto per il crossover (a metà febbraio)con navisistem ma mi viene comunicato che non comprende più la retrocamera lo smart entry e start ........ come da depliant e sito ufficiale(con una spesa di 1650Euro contro i 2050 iniziali) perchè toyota le produce così (identica risposta); infatti guardando il depliant adesso sul sito dà ragione alle conc il navi tns510 non comprende più tutto il pachetto navi sistem, la retro e lo smart li dà come accessori aggiuntivi; Allora ho pensato che tutto il trambusto dei richiami, l'uscita del nuovo modello a poca distanza del restayling2009, e la fretta di recuperare l'immagine perduta ha creato tanta confusione. Il mio pensiero finale è stato che: la macchina mi piaceva molto (ora anche di più), che comunque per esperienza la rav4 è una grande vettura, ho risparmiato 400Euro, e allora tutto sommato non sarà il pacchetto navi a darmi una delusione. Sono sciocchezze a confronto con la grande macchina che hai acquistato.
 
Mi sa che mi hanno proprio fregato la vettura che mi avevano promesso per fine settembre non è come mi avevano detto e come avevamo scritto sul contratto (sul quale contratto si sono scordati di mettere la data di consegna ma guarda che caso col senno di poi....) ora è una settimana che mi dicono che mi fanno sapere domani quando potranno darmi una vettura come pattuita........
Comunque per info generale dice (anche se non so quanto possa essere fondato) che ora fanno anche un allestimento con il solo navigatore che costa 1200 euro (quella che mi volevano dare allo stesso prezzo) e che loro non ne sapevano nulla ... un mio amico concessionario peugeot dice che certe cose senza una circolare manco la piaggio le fà.
Domani vado in concessionaria e se non mi dicono quando me la danno mi faccio rendere l anticipo e vado a comprare un altra macchina.
 
mmmmhhhh, ho appena preso una crossover 2.2 A/T D_CAT immatricolata 4/10 con il pack navi+start/stop+smart key+telecamera post sul navi....

non e', che per caso, si e' cercato di adattare una versione standard in consegna alla concessionaria montando in officina il solo navi (direi impossibile togliere il blocchetto chiave e allestimento tasto start/stop o l'apertura senza chiave smart key) :wacko:
 
non e', che per caso, si e' cercato di adattare una versione standard in consegna alla concessionaria montando in officina il solo navi (direi impossibile togliere il blocchetto chiave e allestimento tasto start/stop o l'apertura senza chiave smart key) :wacko:

No è da esclure. Io ho una rav luxury senza navi e tempo fa ho trovato una rav demolita come la mia con il navi. Ho chiesto a due concessionari toyota se era possibile mettere il gruppo della navi sulla luxury.... il navi entra chiaramente nella plancia ma cambiano i cablaggi dell'auto, bisognerebbe tagliare, riconnettere.. insomma, fattibile ma non dalla concessionaria ... per quelle senza navi c'è il navi t510 aftermarket oppure sono la mascherina 2din per montare quello che vuoi.

Comunque tutte le case automobilistiche scrivono che gli allestimenti dei depliant potrebbero non rispettare la realtà. Gli allestimenti sono fatti in base ai mercati. Se è stato tolto un accessorio è stato scalato anche il prezzo.

Io ad esempio avrei preso la Rav Sol ma ho dovuto prendere la Luxury per avere il cambio aut.... tante diavolerie e l'interno in pelle le avrei risparmiate volentieri... il navi non mi è neppure passato per la mente.... va benissimo un tom tom e spesso va ancora meglio la cara e vecchia cartina o i fogli stampati da google maps :wink_smil altrimenti c'è la eterna frase "scusi? mi sa dire dove si trova via......." :wink_smil
 
Se ne riparla fra un mese e mezzo abbondante ...... e dire che l' avevo scelta anche perchè era in consegna prima di altri modelli ..... ci penso un paio di giorni e poi decido se disdire il contratto.
Comunque se è vero che una casa può cambiare gli allestimenti è vero che se sul contratto mi scrivi che dai a+b+c al prezzo di 1700 euro dopo non mi puoi dire che mi dai solo "a" allo stesso prezzo non esiste nel mondo del commercio.
 
Indietro
Alto