Navigatore Lexus Rx 300 Prima Serie

antonio

TCI Newbe
Registrato
26 Maggio 2005
Messaggi
2
Età
63
Località
ABBIATEGRASSO
Ciao a tutti, Mi chiamo Antonio, sono proprietario dal 2002 di una Lexus rx 300 plus.
Circa 2 settimane fà  mia figlia di 7 anni, ha involotariamente rotto il DVd del Navigatore, mi sono rivolto ad un concessionario lexus per richiedere una copia ma mi è stato detto che avrei dovuto ricomprare il softuer per la modica cifra di oltre € 300.
Ho contestato dicendo che i la licenza del softuer l'ho gia acquistata quando ho comprato l'auto, e non ho asolutamente intenzioe di ripagarla.
Ho scritto alla Lexus e la stessa mi ha risposto la stessa cosa, che avrei dovuto ricomprare il programma.
Poichè ritengo che sia altamente scorretto, chiedo gentilemente a chi possiede la stessa auto se può farmi una copia del dvd.o dirmi da dove è possilile scaricare il softuer.
vi prego di inviarmi le informazione al seguente indirizzo apalumbieri@libero.it

Ringrazio e saluto.
Antonio
 
Ultima modifica:
Ciao e benvenuto :wink_smil :63:

però che problema fastidioso... in pratica devi riacquistare la licenza del software... mi sa che se avrò mai il navigatore-dvd mi farò subito una copia... da custodire :biggrin2: o custodirò l'originale ed userò la copia...

spero che qualcuno possa aiutarti. :smile:

ciao :wink_smil
 
:wink_smil bene e benvenuto.....
ma non ti potrò essere di aiuto.......
 
Io sentirei prima il parere di un avvocato, non mi sembra corretto riacquistare nuovamente la licenza del prg! :no:
Ciao,
Antonio (anch'io) :smile:
 
ciao e benvenuto... ho un rx 300 del 2003 con dvd del 2001. cosa vuol dire che devi riacquistare i diritti o il softuer???

se io ti facio una copia del mio non va bene???

hai rotto il dvd non il satellitare....
 
dvd navigatore lexus

ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità , ti ho inviato il mio indirizzo, dove, se riesci, puoi inviarmi la copia del dvd.
ringrazio anche tutti quelli che hanno letto il mio messaggio, e hanno dato il loro contributo affinche io riuscissi a risolvere questo "dilemma".
Grazie ancora e tantissimi saluti.
Antonio.
 
Indietro
Alto