Audio/Video Navigatore fullmap per RAV 4.3

scimitar973

TCI Member
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
84
Località
Roma
Ciao a tutti,
spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema:
mi è stato regalato un navigatore fullmap senza l'antenna gps (origine legale!!!!), vi volevo chiedere se è possibile utilizzare una qualsiasi antenna gps o se questo è impossbile. Ho visto che lo spinotto gps non usa il connettore standar (quello tondo) ma un connettore quasi quadrato... esiste un adattatore? me lo posso fare in casa?

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Alessandro
 
Per esperienza personale,avevo in Geosat 2 con antenna esterna,causa rottura ho preso un Geosat 5 con antenna interna ,ma con l'attacco di un'antenna esterna per maggior ricezione ,però il tipo di antenna che andava sul 2 non va bene sul 5 anche se l'attacco è uguale,penso sia un fattore d'interfaccia,ma non so di preciso.Prova chiedere a un rivenditore di quella marca.:cheers:
 
Per esperienza personale,avevo in Geosat 2 con antenna esterna,causa rottura ho preso un Geosat 5 con antenna interna ,ma con l'attacco di un'antenna esterna per maggior ricezione ,però il tipo di antenna che andava sul 2 non va bene sul 5 anche se l'attacco è uguale,penso sia un fattore d'interfaccia,ma non so di preciso.Prova chiedere a un rivenditore di quella marca.:cheers:


ho chiamato in toyota e non sapevano neanche di cosa stavo parlando, ho contattato il rivenditore e mi ha detto che "le antenne sono tutte uguali, solo che alcune funzionano altre no !?!?!?!?!?" ... quindi sono nelle mani della dea bendata!

Speriamo bene...

Saluti e grazie
 
Se non sbaglio, il navi originale ha lo stesso attacco (antenna gps) del navi alpine o clarion (entrambi jap!).
Ho avuto entrambi e guardando l'originale del mio navi sembra proprio uguale (anche il colore dello spinotto!).
Spero di essere stato utile
 
Se non sbaglio, il navi originale ha lo stesso attacco (antenna gps) del navi alpine o clarion (entrambi jap!).
Ho avuto entrambi e guardando l'originale del mio navi sembra proprio uguale (anche il colore dello spinotto!).
Spero di essere stato utile


Grazie!!!! ora devo solo aspettare che mi consegnino l'antenna... pensate che sono riuscito a trovare l'antenna originale sapeta quanto mi hanno sparato? 120+iva!!!!!

se funziona quella che ho ordinato me la sono cavata con un decimo!!!!

Saluti a tutti
 
Indietro
Alto