Navigatore Full Map Corolla verso 2005

frankyweb

TCI Newbe
Registrato
12 Marzo 2006
Messaggi
2
Età
64
Località
roma
ciao a tutti,
ho comprato un navigatore full map (B9002) montato su una corolla verso 2005 (rottamata perchè incidentata).
La mia domanda è: posso montarlo sulla mia verso del 2004 (mod2003)? di cosa ho bisogno? preciso che ho tagliati i connettori sulla macchina incidentata ed ho visto che per quello che riguarda l'alimentazione e gli altoparlanti sono uguali, ma nella mia vettura ho un connettore largo mentre nel navi ho due connettori separti.
qualcuno può aiutarmi? che dvd devo comprare? quando accendo in navi mi dice dvd mancante e non mi fa sentire nemmeno la radio.
Grazie a chiunque possa aiutarmi:wacko:
 
Ultima modifica:
Non varrei dire una cavolata ma in una precedente discussione, non ricordo se qui o sul forum della corolla hb o della prius, avevano scritto che nel montare un navigatore full map su una vettura che nasce senza ci sono dei problemi dovuti alla mancanza dei cablaggi necessari!

Come ho detto non sono sicuro, prova a fare una ricerca!
 
Ho letto che per montarlo su una corolla sol non ci dovrebbero essere problemi, solo che il primo problema è il dvd di navigazione, quanlcuno sà se usa il TNS 310?
 
Indietro
Alto