Navigatore B9017 Aggiornamento MAPPE

masucorav

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
61
Località
roma
Buongiorno ravvini ,
il Navigatore B9017 si aggiorna con il CD?
qualcuno l' ha gia aggiornato? COSTI?
e infine quale è l' ultima versione attualmente io ho la versione

dati :2011 - 2012 ver.1
Gracenote (CDDB): VER.03754





Buon rav a tutti :biggrin:
 
masuco, ieri sera ho controllato la chiavetta usb col pc, ma è vuota... :fear2:
come immaginavo, avranno scaricato l'aggiornamento presente sulla chiavetta direttamente sul dispositivo per aggiornare il navi, e al cliente lasciano la chiavetta vuota per ricordo... :biggrin2:
quindi, purtroppo, niente da fare. :no:
ciao, tommaso.
 
masuco, ieri sera ho controllato la chiavetta usb col pc, ma è vuota... :fear2:
come immaginavo, avranno scaricato l'aggiornamento presente sulla chiavetta direttamente sul dispositivo per aggiornare il navi, e al cliente lasciano la chiavetta vuota per ricordo... :biggrin2:
quindi, purtroppo, niente da fare. :no:
ciao, tommaso.

buongiorno,
scusate ma ho lo stesso problema..
devo aggiornare il navigatore B9017 (dati 2008-2009 vers.1 - gracenote 01029)..
come devo fare?

grazie
saluti
 
scusa una domanda: qui è citato il nvigatore della lexus.. va bene anche per il toyota rav 4?
non vorrei distruggere la macchina :biggrin2:

Il modello è l'Hard Disk Drive quindi dovrebbe essere lo stesso, Toyota e Lexus utilizzano gli stessi componenti

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Il modello è l'Hard Disk Drive quindi dovrebbe essere lo stesso, Toyota e Lexus utilizzano gli stessi componenti

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

perfetto..
guardavo il pdf, i link purtroppo però non corrispondono o meglio non si aprono..
qualcuno ultimamente ha già testo la procedura?
 
qualcuno è riuscito ad aggiornare sono andato in concessionare e la hanno fatta difficile
Avevo il B9017 sul vecchio Rav, ho fatto un aggiornamento in officina in occasione di un tagliando. Non so descriverti la procedura ma non mi è stata riferito nessuna difficoltà.
 
Indietro
Alto