Navigatore - Acconsentire Dati mappa e vocali

Spadana

TCI Junior Member
Registrato
10 Marzo 2024
Messaggi
12
Località
italia
Buongiorno, all'accensione dell'auto, se non si acconsente all'accesso di Toyota ai dati mappa/vocali, il navigatore non funziona e resta offline. A quanto pare non mi risulta ci sia modo di salvare questa impostazione ed ogni volta che mi metto in viaggio ed avvio l'autovettura devo attendere che compaia il messaggio ed acconsentire.
Un pò scomodo direi ...
 
Registra nel tuo profilo il tuo telefono via bluetooth e non ti chiederà più niente.
Mi riferisco alla versione MY23 e successive.
 
Infatti quando vedo quella videata mi rendo conto di aver dimenticato il cellulare
a casa
 
Ciao grazie del feedback ma il mio cellulare è regolamente registrato e si connette automaticamente.
Nonostante questo la schermata appare sempre.
Allego screenshot per chiarire il problema.
 
Ho MY23. Il navigatore si accende con l'accensione dell'auto carica il sw e mi propone sempre la schermata. Durante questa fase si connette anche al telefono. Il mio nome sul display non appare ma il cellulare è connesso, ricevo chiamate messaggi ecc.
Uso apple car play.
 
Devi creare l'account (se non lo hai già fatto), poi selezionare manualmente l'account tramite il display e poi dopo fare l'accoppiamento bluetooth del tuo telefono.
Altrimenti lo considera un device bluetooth qualunque, senza poterlo usare per identificare il guidatore.
 
Ciao Kildare,
ho fatto come mi hai suggerito e funziona !
Grazie di tutto.
Devi creare l'account (se non lo hai già fatto), poi selezionare manualmente l'account tramite il display e poi dopo fare l'accoppiamento bluetooth del tuo telefono.
Altrimenti lo considera un device bluetooth qualunque, senza poterlo usare per identificare il guida
 
Indietro
Alto