Navi B9017 - Problema connessione telefono!

xxRAV4xx

TCI Newbe
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
3
Località
Roma
Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un problema.
Non riesco a collegare il mio iPhone 6s al Navi B9017 della mia Toyota RAV4 del 10/2009.

Sono riuscito a collegare via bluetooth il cell per l'ascolto della musica, ma non riesco a fare altrettanto per le chiamate.
Il problema nasce dal fatto che nel Navi manca proprio la funzione telefono!
Tant'è che se premo il tasto INFO/tel, compare solamente il calendario e non il telefono; se inoltre premo il tasto SETUP, ci sono tutte le voci tranne TELEFONO.
Da quello che so, i B9017 dovrebbero essere tutti uguali (ma a questo punto ne dubito), potrebbe essere una funzione bloccata all'interno del navi? O una questione di aggiornamento?

Per intenderci la mia versione è la luxury, ma a differenza di alcune altre RAV4 luxury, la retrocamera proietta la visuale sullo specchietto retrovisore e non sullo screen del navi.

Le mappe non sono mai state aggiornate dal precedente proprietario, sono ferme al 2008/2009

Qualcuno riesce a venirmi incontro?!

Grazie e tutti!

Luca
 
Ho un aggiornamento!!
Non so come mai, ma ad un certo punto sono riuscito a vedere nella schermata SETUP il tasto TELEFONO, ed anche nella schermata INFO/tel è comparso il telefono.

Sono addirittura riuscito a collegarlo, ma credo che poi trovi difficoltà a connettersi via bluetooth.
Infatti è scomparso di nuovo magicamente così come era comparso.

Un UP per me!!

Help!!
 
Ciao a tutti,
vi scrivo perché ho un problema.
Non riesco a collegare il mio iPhone 6s al Navi B9017 della mia Toyota RAV4 del 10/2009.

Sono riuscito a collegare via bluetooth il cell per l'ascolto della musica, ma non riesco a fare altrettanto per le chiamate.
Il problema nasce dal fatto che nel Navi manca proprio la funzione telefono!
Tant'è che se premo il tasto INFO/tel, compare solamente il calendario e non il telefono; se inoltre premo il tasto SETUP, ci sono tutte le voci tranne TELEFONO.
Da quello che so, i B9017 dovrebbero essere tutti uguali (ma a questo punto ne dubito), potrebbe essere una funzione bloccata all'interno del navi? O una questione di aggiornamento?

Per intenderci la mia versione è la luxury, ma a differenza di alcune altre RAV4 luxury, la retrocamera proietta la visuale sullo specchietto retrovisore e non sullo screen del navi.

Le mappe non sono mai state aggiornate dal precedente proprietario, sono ferme al 2008/2009

Qualcuno riesce a venirmi incontro?!

Grazie e tutti!

Luca


Contattami in privato, per aggiornare mappe alla versione 2017/2018 ver. 1
 
Indietro
Alto