My Iq 1,33

riuppo questa mia discussione che era arrivata a pagine addietro.....

aggiornamenti dell' ultima ora fascia parasole nera e luci a led sotto le battole anti sole.....

seguiranno foto quando il tempo renderà ciò possibile...


Jonny LO "Smanettone" :biggrin2::wink_smil

ti stimo come sempre.

attendiamo le foto curiosi come al solito.
ma poi le foto finali dell'autoradio non le hai messe???? (è la cosa che + mi interessa adesso)

:kicking:
 
ciao purtroppo non ho il mio pc da un pò e non posso aggiornare le foto nel garage...
se le vuoi vedere aggiungimi su face jonathan maggi e li trovi le foto aggiornate della iq......
 
Impianto

Ciao jonny mi pare di aver capito che la ranocchia tu l'abbia esplorata per bene.... Volevo chiederti alcune info... Come trovi l'audio con impianto originale del tns510? Che dimensioni hanno le casse posteriori?
 
ciao il navi di serie non è malaccio....però adesso che ho messo alpine è tutta un altra storia la qualità audio...
 
ciao Jonny, hai messo per caso Alpine con sistema bluetooth della Parrot? Facci e soprattutto fammi sapere se il sistema di richiamo vocale funziona veramente bene sia per le telefonate, per la navigazione,e soprattutto per l'iPod...
 
ciao non ho toccato ne diffusori ne amplificazione ho lasciato stock

si sente bene già secondo me nella car e la mia ragazza non è esigente come me....:biggrin2:

le misure non le sò

però eccoti un documento molto utile


http://www.toyota-tech.eu/legacy/To...4C1F0B472}/iQ_Premium_Sound_AIM_002_008_0.pdf

Ok grazie non ci sono le dimensioni ma mi sembrano un 10 davanti e un 13 dietro... e c'è anche il sistema per montare l'ampli sotto il sedile...
 
scusami ho controllato in effetti è un file nuovo e adesso lo metteno sotto il sedile lìampli una volta lo facevano arrivare in bauliera...
 
Sicuramente colpa di imageshak

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

peccato , mi sembri molto appassionato e sarei stato curioso di vederle, vorrei modificare un po la mia ma non saprei nemmeno da dove partire... beh in teoria una partenza l ho gia fatta..se pur piccola :smile: ho modificato la luce interna abitacolo con una a led perché ra veramente buio, ora pero vorrei fare qualcosa di estetico, tipo cerchi e altro per renderla un po più aggressiva... accetto consigli :smile:
 
Indietro
Alto