My Iq 1,33

Quindi 90 euro circa tutto compreso?Ma, per curiosità, come funziona? Si installa nell'abitacolo il dispositivo che emette il segnale acustico, ma sul paraurti cosa si installa? Mi interesserebbe per la Yaris...
Rileva bene anche gli ostacoli sugli spigoli dell'auto o solo al centro del paraurti?
Grazie:63:
 
si 90 tutto compreso li ho installati da me....funziona con un sensore magnetico fà tutto il paraurti visto che i lsensore arriva a massimo 3 metri...

eccoti le istruzioni è motlo semplice

http://www.digital-planet.it/component/virtuemart/?page=shop.getfile&file_id=41&product_id=19

Grazie! Molto gentile!:63:
Solo una curiosità... leggendo le istruzioni, ho visto che si dice, se ho capito bene, che, se ci si avvicina ad un ostacolo, poi occorre spegnere e riaccendere il sensore per avere nuovamente il rilevatore di ostacoli attivo correttamente... ma questo non dà problemi in manovra? esempio: faccio retro, arrivo vicino ad un muretto, il sensore lo rileva... a questo punto potrei indietreggiare finchè necessario ed il sensore mi aiuterebbe... ma, poniamo caso, ho sbagliato la manovra, vado avanti e rifaccio retro, a questo punto, leggendo le istruzioni, ho dedotto che il rilevatore, avendo già rilevato l'ostacolo una volta. potrebbe non rilevarlo più precisamente, a meno che si provveda a spegnere e riaccendere il sistema... ho letto male o è proprio così?
Ho letto questo a pag. 14, nel seocndo paragrafo...
Mi informo, perchè è interessante e sto valutando di metterlo sulla Yaris... sia per le manovre, sia per i pedoni che attraversano, incuranti del fatto che un'auto sia in fase di manovra, e, quando sono dietro ai montanti, rischio di non vederli...
 
sarà per adesso non ho riscontrato questa cosa...

quando metto in D e poi torno in R riparte dopo poco avvisandoti con un bip..
 
sarà per adesso non ho riscontrato questa cosa...

quando metto in D e poi torno in R riparte dopo poco avvisandoti con un bip..

Quindi non rilevi questo problema nell'uso quotidiano? Se ti avvicini ad un ostacolo ed il sensore lo rileva, se poi ti eallontani e riavvicini lo rileva nuovamente, senza dover spegnere e riaccendere il sistema?
Grazie!
Sembra ben fatto e, soprattutto, mimetizzato questo sistema!
 
si anche perchè non ho messo il pulsannte ma diretto con la retro....:smile:

47198_1550435716469_1102386725_1560616_657403_n.jpg


fotina con i vetri scuri...
 
Attento ai cerchi da 17

Sono troppo pesanri per iq.
Già quelli da 15 della yaris hanno un canale maggiore rispetto a quelli originali di iq e si sentono comw inerzie nelle buche medie. Con i 17 mi sa che dovrai sostituire molle ed ammortizzatori o ti trovi con l'auto piantata sul fondo nelle buche in sequenza

Ps occhio che non sei a norma e xon il nuovo codice della strada quei vetri ti garantiscono il sequestro del mezzo.
 
Ultima modifica:
allora i cerchi credo di metterli ultraleggeri e con un canale giusto ,le gomme sono 195 45 17 quindi nn troppo larghe per il 1300 100cv

per i vetri davanti sono chiarissimi infatti nn mi hanno detto nulla x 2 volte che mi hanno fermato, anzi solo complimenti....:smile:


sulla mia 500 invece li ho neri pesti e mi rompono un pò di + le palle
 
di preciso non abbiamo testato in quanto è sempre in rodaggio 2500 km....

però consuma cmq meno della yaris 1'000 prima serie che avevamo prima
 
Bhe' a parte il pomello cromato...
il resto mica male !

E' lo stay tuned che mi preoccupa ! scherzo ovviamente...
 
nel garaga aggiunte nuove foto con molle ribassate e distanziali....

appena riesco faccio le foto al bracciolo.....:smile:

poi fino a marzo stop alle modiche....cerchi da 17 e via....:biggrin2:
 
nel garaga aggiunte nuove foto con molle ribassate e distanziali....

appena riesco faccio le foto al bracciolo.....:smile:

poi fino a marzo stop alle modiche....cerchi da 17 e via....:biggrin2:

ottimo lavoro come sempre :63:

non ho ancora l'iq ma è interessante sapere come hai fissato il bracciolo..
 
riuppo questa mia discussione che era arrivata a pagine addietro.....

aggiornamenti dell' ultima ora fascia parasole nera e luci a led sotto le battole anti sole.....

seguiranno foto quando il tempo renderà ciò possibile...
 
Indietro
Alto