Musica da smartphone via bluetooth

boxforum

TCI Member
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
45
Località
Imperia
Ciao A tutti,
ho questo problema con il touch and go.

Collego lo smartphone (s3 mini, che ha piena compatibilità verificata da sito Toyota) via BT: tutto ok.

Quando voglio ascoltare mp3 via BT, funziona ma non posso navigare le cartelle e di conseguenza posso ascoltare solo le canzoni di una certa cartella.

Avete anche voi questo problema? In alternativa porteste indicarmi come risolvere?

Ringrazio in anticipo e auguro buon anno.
 
Ciao A tutti,
ho questo problema con il touch and go.

Collego lo smartphone (s3 mini, che ha piena compatibilità verificata da sito Toyota) via BT: tutto ok.

Quando voglio ascoltare mp3 via BT, funziona ma non posso navigare le cartelle e di conseguenza posso ascoltare solo le canzoni di una certa cartella.

Avete anche voi questo problema? In alternativa porteste indicarmi come risolvere?

Ringrazio in anticipo e auguro buon anno.


Ti rispondo io che ho il tuo stesso smarfoun ed ho pure fatto il militare a Cuneo...lascia perdere.
Io riesco a sentire solo le suonerie...
Ho risolto con una mini USB da 16GB che lascio SEMPRE inserita nella presa con cassettino chiuso!
 
Ciao A tutti,
ho questo problema con il touch and go.

Collego lo smartphone (s3 mini, che ha piena compatibilità verificata da sito Toyota) via BT: tutto ok.

Quando voglio ascoltare mp3 via BT, funziona ma non posso navigare le cartelle e di conseguenza posso ascoltare solo le canzoni di una certa cartella.

Avete anche voi questo problema? In alternativa porteste indicarmi come risolvere?

Ringrazio in anticipo e auguro buon anno.
Con il BT funziona solo Brano avanti o indietro.
Non esiste una funzione per spostarsi tra le cartelle.
Perchèi dipende da dove sei con l'applicazione di riproduzione su telefono. Potresti anche essere in "Artista" , Album, in una Playlist, non necessariamente sulle cartelle o anche su altre applicazioni diverse dal riproduttore audio (per esempio spotify)
Io, per esempio tengo il telefono su "tutti i brani" e con la riproduzione casuale.
 
Con il BT funziona solo Brano avanti o indietro.
Non esiste una funzione per spostarsi tra le cartelle.
Perchèi dipende da dove sei con l'applicazione di riproduzione su telefono. Potresti anche essere in "Artista" , Album, in una Playlist, non necessariamente sulle cartelle o anche su altre applicazioni diverse dal riproduttore audio (per esempio spotify)
Io, per esempio tengo il telefono su "tutti i brani" e con la riproduzione casuale.


grazie, non lo sapevo!
 
È necessario controllare le impostazioni Bluetooth e consentire all'audio di fluire attraverso il dispositivo Bluetooth. La suoneria funzionerà quindi
 
Indietro
Alto