In seguito a scarsa lubrificazione, il mio 1.4 1NDTV D4D diesel ha rigato albero e probabilmente necessita di cambio bronzine/biella (secondo 2 officine, senza aver smontato però il motore).
130.000 km, 2012 euro5b.
Sto valutando 2 opzioni:
-riparazione con rettifica/lucidatura
-montaggio motore usato
Dopo vari preventivi la media del motore sta sui 1500/1800 iva compresa, entro i 110.000 km
Va aggiunto il montaggio e smontaggio.
Per la riparazione ancora non ho una stima precisa perché devo attendere lo smontaggio della parte inferiore per valutare meglio i danni.
Vi chiedo consigli in merito e se conoscete per caso il sito/azienda di Torino:
C.R.D. Auto - Centro Ricerche Demolitori
Grazie
130.000 km, 2012 euro5b.
Sto valutando 2 opzioni:
-riparazione con rettifica/lucidatura
-montaggio motore usato
Dopo vari preventivi la media del motore sta sui 1500/1800 iva compresa, entro i 110.000 km
Va aggiunto il montaggio e smontaggio.
Per la riparazione ancora non ho una stima precisa perché devo attendere lo smontaggio della parte inferiore per valutare meglio i danni.
Vi chiedo consigli in merito e se conoscete per caso il sito/azienda di Torino:
C.R.D. Auto - Centro Ricerche Demolitori
Grazie