Tutorial Montaggio lampade LED HIR 2 su Hybrid Active

BluSkier

TCI Member
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
76
Località
Messina
Una serata intera per girarlo + un pomeriggio per montarlo :smile: a voi la mia creazione! Spero Vi piaccia!:wub:

[video=youtube;t2bVIT-0ezc]https://www.youtube.com/watch?v=t2bVIT-0ezc[/video]
 
Ottimo lavoro, non mi piacciono molto le reti per il raffreddamento, ma alla fine sono interne ecchissene.
Dal video non si capisce molto la differenza di luce prodotto, anzi sembra maggiore di poco quella delle alogene, però questo penso sia dovuto alla ripresa.
Dal vivo hai si nota la maggior luce del led?
:wink_smil
 
Complimenti, ma quindi si possono montare su tutte le CH-R con fari alogeni di serie? E' necessario forare o rimuovere tappi?

Quelle della targa sono complicate da sostituire? Dove le hai prese?
 
Ultima modifica:
Complimenti, ma quindi si possono montare su tutte le CH-R con fari alogeni di serie? E' necessario forare o rimuovere tappi?

Quelle della targa sono complicate da sostituire? Dove le hai prese?

Tutte le lampade sono state acquistate da XenonXtutti. Nel video è documentato ogni passaggio per il montaggio dei fari anteriori.
Per le luci targa basta rimuovere i due coperchi in plastica presenti nel portellone posteriore (lato interno), scollegare i connettori, far fare un quarto di giro al portalampada e sostituire la lampadina.:63:
 
Perfetto!!
La cosa che mi stupisce e' che i fari siano senza alcun tipo di coperchio interno e soprattutto magnificamente accessibili senza dilaniarti le mani!!
Giusto una osservazione.
Le resistenze scaldano di brutto (provate sul mio bmw k1300s) occhio che non rovinino le parti, soprattutto in plastica, dove toccano.
Che tipo di cacciavite a snodo hai usato per il faro sinistro??


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto