Tutorial Montaggio kit vivavoce bluetooth parrot evolution

ciao l'adattatore lo trovi in qualsiasi negozio tipo mediaworld è il cassico adattatore 2 din per toyota (uan qualsiasi come corolla auris avensis yaris.. costa 7-8 euro dipende dove lo prendi..

poi il parrot il base 79 euro..
niente altro
 
Base.. e se volessi mettere l'mki9200, è la stessa cosa? Sai se si montano in modo simile?
 
Chissa se viene ancora letta questa discussione.....
ho preso una iq usata con il parrot ck3000 evolution installato, ma ho notato che quando spengo l'auto, i led verde/rosso restano accesi, significa che e' stato montato male e consuma batteria?
 
Ti ringrazio, lo avevo gia scaricato quel file, e mi sembra che anche sul sito nelle faq dicono cosi

"When I switch the engine off, the red and green lights remain on

The installation of the power cable has to be checked:
  • The red cable must be 12V Permanent ? Always powered
  • The orange cable must connected to the 12V after-contact
  • The black cable must be connected to the ground"


Quindi mi sa che devo far controllare la cosa, anzi penso che lo faro' disinstallare, tanto il mio tel (oneplus one) non e' nella lista dei compatibili, e comunque non e' un oggetto che uso, e far scaricare la batteria per una cosa che non uso mi sembra inutile.
 
Mi correggo, provato ora e il mio OnePlus One funaziona alla grande, l'unico problema sono i led accesi, ma io non so come ovviare al problema :no:
Per invertire i fili come descritto nelle info, bisogna smontare tutta la radio o c'e' un modo piu semplice?
 
Ho risolto il problema invertendo i barilotti coi fusibili (nel frattempo mi aveva gia scaricato la batteria pero' :no:smile:
 
Indietro
Alto