Tutorial Montaggio Dension Gateway 300

andrea.r

TCI Newbe
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
2
Località
Bologna
Ciao a tutti,
oggi volendo riempire la mia domenica, mi son deciso a montare il dension gateway 300 che ho da poco acquistato.
Non volendo riempire di foto del montaggio il forum, per non appesantirlo, vi rimando al link che ho creato con la guida.
andrearuffini.it - RuFFo? » Montaggio Dension Gateway 300 su Toyota Yaris
Per qualsiasi informazione ecc, commentate pure qui sotto e sarò lieto di rispondervi.
Ciao
Andrea
 
questo accessorio è interessante..

da quanto ho capito a differenza di quello originale toyota legge le info e le riporta sul display della radio e puoi scorrere tutti i brani e non soltanto le playlist già predisposte, e puoi fare il tutto dai comandi originali sul volante, giusto?

è composto da due cavi? uno termina con una presa usb e l'altro con la piattaforma di aggancio per l'ipod?
 
questo accessorio è interessante..

da quanto ho capito a differenza di quello originale toyota legge le info e le riporta sul display della radio e puoi scorrere tutti i brani e non soltanto le playlist già predisposte, e puoi fare il tutto dai comandi originali sul volante, giusto?

è composto da due cavi? uno termina con una presa usb e l'altro con la piattaforma di aggancio per l'ipod?

Allora, ad un estremo del GW c'è un cavo che va al caricatore del CD dell'autoradio, dall'altra parte invece vi sono 3 uscite. Una presa USB, un jack stereo e una presa simile a una "s-video" nella quale va collegato il cavo di connessione dell'ipod (da acquistare separatamente)
Si può fare tutto dai comandi al volante comunque. Io per ora ho qualche problema con l'usb, nel randomizzare la riproduzione, ma per il resto sono super contento dell'acquisto.
 
Idem, io ho il gateway 300 (consigliato da Bortesi inquanto gli altri sulla mia radio a detta loro non funzionano) molto comodo e l'audio si sente meglio che coi cd. Veramente veramente figo!!!!!
 
Indietro
Alto