Mollette ferma bottiglia nei pozzetti.

FabioArmano

TCI Member
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
75
Età
59
Località
Alessandria
Come da titolo.
Il CHR ha davanti al bracciolo 2 pozzetti portabottiglie con 3 mollette ciscuno per bloccarle.
Me ne sono rientrare scomparendo alla vista 2 in un pozzetto ed una nell'altro.
La fessura è troppo piccola per cercare di rimetterle in sede, e comunque non le vedo più.
È successo a qualcuno?
Lo avete fatto presente in concessinaria?
 
Si ho visto foto in giro di questo problema, ma non ricordo dove...insomma non mi è nuovo...!
Concessionaria e garanzia da far valere...
 
Appuntamento fissato per inizio luglio.
Spero.solo che se dovessero smontare la parte superiore copri tunnel, poi non ci siano problemi di rumori e giochi....
 
Anche a me!

Anche io mi sono accorto che in un pozzetto manca un'aletta. Non appena mi trovo a passare dalla Toyota lo segnalerò per farlo sistemare in garanzia.
 
Al momento e' un problema che non ho, devo dire pero' che non le uso per le bottiglie se non occasionalmente (ma con bottiglie piccoline). Cerchero' di porre attenzione ed eventualmente segnalare.
 
Sono in attesa che si facciano vivi per sostituire entrambii i bicchieri dei pozzetti.
Ho scoperto che mancavano 2 mollette in quello al centro ed una in quello più verso il volante.
 
Ah... quindi non erano rotte, mancavano proprio. Accidenti!
 
A questo punto, non avendo mai applicato pressioni strane, sono dell'idea che siano saltate per conto loro.
Ad ogni modo, la mia concessionaria mi ha chiamato la.scorsa settinana, sostituendomi entrambi i portabicchieri in garanzia.
 
Indietro
Alto