Mk1 In Italia

Alessandroh84

TCI Junior Member
Registrato
23 Giugno 2005
Messaggi
9
Età
39
Località
Londra
Stavo leggendo qualche articolo sulla prima MR2 e volevo chiedervi se in Italia e solo stata venduta quella con 112cv?

In Inghilterra (ed anche in Australia) hanno venduta quella con 122-128cv, pero so che in alcuni paesi non l'hanno mai venduta
 
L'unica MK1 che ho visto quì in Italia era con la guida a destra e bollino UK :smile: infatti se l'era portata dall'inghilterra.
 
In effetti ne ho vista una sola Mk1 in italia ( a Milano) con la guida a destra...boh..
 
anke io, rossa con guida a destra...
a monza in un expo di auto storiche...
c'erano anke molte fiat X1/9..molto simile... quindi confondibili :shifty:
 
Mi sa che abbiamo visto tutti la stessa :biggrin2:

Immagine11.jpg


Immagineok.JPG
 
Ultima modifica:
Alessandroh84 ha scritto:
Allora quando arrivo a Saronno (sempre vicino a Milano!) forse ci sara solo quella e la mia.

No ce n'e` un'altra a Milano, nera con la guida dalla parte giusta... :tongue:h34r:
 
rispolvero questo vecchio thread.. volevo solo dire che circa un anno e mezzo fa, in demolizione, trovai una MR2 MKI accatastata sopra ad altre due auto... il volante era dalla parte giusta :wink:
non potendo fare altro, ho portato a casa il 4A-GE che un tempo la spingeva, completo di cablaggi e centralina..
da quel momento mi sono prefissato come obiettivo di portarne a casa una, ma in Italia è pressoché introvabile, mentre è facilmente reperibile in germania... mi sto ancora documentando, e sto cercando di capire se l'auto è iscrivibile al registro ASI..
 
Qualunque autovettura che ha superato i 20 anni d'età ed è in condizioni di manutenzione "decorose" (cito) può essere iscritta al registro ASI. Per maggiori informazioni è necessario rivolgersi ai Club affiliati della zona di residenza che possono dare più informazioni (quando si riunisce la commissione ma soprattutto COSA INTENDE la commissione per condizioni decorose :wink_smil).
Conosco persone che sono state respinte per le guarnizioni delle portiere e altre che sono riuscite (in altri posti) a iscrivere auto con i buchi passanti di ruggine :blush:
 
Indietro
Alto