Esterni Misure terminale marmitta aygo

aygo86

TCI Advanced Member
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
166
Età
38
Località
Palermo
ciao ragazzi una piccola e veloce informazione volevo chiedervi oggi, mi sapete dire che misura ha la marmitta dell aygo per intenderci la parte finale, perche siccome voglio mettere il terminale quello universale per dare un tocco alla aygo :smile: per capirci intendo dire il terminale uso estetico con le viti e bulloni e non tutta la marmitta di sana pianta :biggrin2:

PS: ragazzi fatemi sapere le misure reali visto che lo devo acquistare su ebay non vorrei spendere soldi inutili se poi nn ci va con l'attacco alla marmitta :no: cosi avendo le misure esatte posso scegliere quello giusto e magari piu particolare, anche se tendo optare per quelli universali standard tipo marca PILOT.... anzi se voi ne conoscete qualcuno carino che avete magari gia montato sulla vostra aygo fatemi sapere postandomi link, foto , video ecc ecc... GRAZIEEEEE ve ne sarei grato :blush:
 
ma il finale dell'aygo è curvato verso il basso mi pare.. devi prendere l'adattatore oppure tagliare..
non sono sicuro eh potrei aver detto una cazzata
 
Diametro esterno 35mm, dovrai lavorarci un po' però per adattarlo perchè come già detto è nascosto e piegato verso il basso.
 
info

ma qualcuno possessore dell aygo che lo ha gia messo non c'e'??? lavorarci su cosa intendi dire dennis ? , che devo fare qualcosa di cambiamento alla marmitta, ?:104230044:sick:
 
Guarda io ho comprato il terminale in attesa di maggiori fondi per uno scarico completo, se vuoi ti mando la foto per vedere com'è fatto. Comunque per lavorarci su intendo che trovare terminali da 35mm è difficile di solito solo da 40mm in su e li devi già adattarlo alla marmitta dell'Aygo ed in più se il terminale è abbastanza grande devi tagliare un pezzo finale della marmitta dell' Aygo per farcelo stare se no sporge un po' troppo. Spero di essere stato esauriente, io in settimana lo vado a montare e ti so dire che lavoretti ci sono da fare esattamente.
 
X dennis

GRAZIE dennis te ne sarei grato sai vederlo e capire il procedimento che fai e molto meglio delle parole altro a vederlo altro a capirlo :wacko: cmq per uno scarico completo sai dirmi su per giu quanto viene a costare per farlo montare, e se ce bisogno di far fare omologazione e tutti quei gratta capi della legge ? comunque intanto se mi fai vedere le foto del terminale tuo ke farai montare e il procedimento che ci e voluto x fare tutto cio' te ne sarei enormemente grato :smile:buona giornata dennis!
 
Un paio di settimane fa...c'era su subito.it uno scarico non completo con doppia uscita centrale veramente bello....e non costava nemmeno troppo!
 
Indietro
Alto