Misure cerchi in lega Rav4 II serie

Valterino

TCI Junior Member
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
8
Località
Ogliastra
Salve a tutti.
Vorrei sostituire i cerchi in ferro della mia Rav4 II serie anno 2002, d4d 4w 85 Kw 136 Cv. 5p., con cerchi in lega non originali.
Questo perchè essendo auto con molti anni si trovano cerchi usati a prezzi quasi uguali a quelli nuovi.
Non riesco però a sapere con precisione quali siano le misure esatte per questo tipo di veicolo.
Se non erro le misure dovrebbero essere: 7x16 5x114.3 ET40. Sono giuste queste misure?
Ringrazio anticipatamente.

Valter:smile:
 
Ho chiamato diverse concessionarie Toyota della Sardegna, ho anche inviato e-mail all'assistenza e alla Toyota Italia, ma non sono stati in grado di darmi la risposta al quesito.

Mi date una mano?:smile:
 
Contatta la OZ oppure la MakWeels

Oppure vai su gommadiretto, seleziona opzione cerchi in lega con pneumatici, ti usciranno le misure montabili

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Sventrax sei stato gentilissimo a rispondermi, però avevo già provato.
Gommadiretto non ha cerchi per la mia auto, su Oz ho provato diverse volte ma non mi parte la richiesta di contatto, e su Mak mi dà solo XA3 e XA4, mentre il mio Rav è del 2002 (XA2).

Ti devo una birretta:smile:
 
Come cerchi non originali le misure da scegliere sono 6,5x16 et 36 per far lavorare al meglio le 235/60/16,

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Guarda su 123gomme
Sulla versione in italiano non ci sono, ma se guardi su quella in tedesco c'è una vasta scelta

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto