Multimedia Misteri di Android Auto, disconnettere la modalità wireless

Burmar

TCI Member
Se uso la modalità con cavo usb posso utilizzare A.A. solo quando mi serve, viaggi un po' più lunghi per esempio.
Una volta però configurato in wireless esiste un modo per non utilizzare di default la app o per disconnetterlo? ovvero avere il telefono semplicemente in BT senza scaricarlo inutilmente? anche perchè Android Auto in wireless si ciuccia la batteria del telefono in modo notevole.
L'unico sistema che ho trovato è eliminare il telefono dalla lista e riconfigurarlo nel sistema dell'auto, ma così facendo si perdono per esempio i preferiti.
Grazie

Se vuoi usarlo solo quando vuoi, devi usarlo solo col cavo e disabilitare Android auto in connessione wireless dalle impostazioni di Android auto sul telefono.

Ho capito, quindi l'unico sistema a questo punto è eliminare il telefono e rifare l'accoppiamento BT, poi usare AA solo con il cavo.
Peccato però che non abbiano implementato un modo per usarlo o in un modo o nell'altro.
Grazie :thumbsup:

Non è necessario rifare l'accoppiamento bt, basta solo disattivare l'opzione wireless nelle impostazioni di Android auto.

Indietro
Alto