MirrorLink

coach69

TCI Junior Member
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
10
Località
novara
vorrei aprire una discussione per il mirrorlink..
touch 2 with go plus pare che funzioni solo con samsung S3.. ho provoto e va... però non si vede lo schermo ma solo l'APP.... qualcuno ha notizie migliori????
grazieeee
 
Nel forum del ch-r ci sono tentativi per far funzionare il mirror link oltre che con samsung s3 e superiori (a loro funzionano sia spotify sia sygic sia altre app) anche con ios... possibile che qui nessuno abbia voglia di smanettare e fare delle prove per far funzionare sto benedetto mirror link????
 
Nel forum del ch-r ci sono tentativi per far funzionare il mirror link oltre che con samsung s3 e superiori (a loro funzionano sia spotify sia sygic sia altre app) anche con ios... possibile che qui nessuno abbia voglia di smanettare e fare delle prove per far funzionare sto benedetto mirror link????

Io passo. Sinceramente con questo bidone di TT2 mi è passata la fantasia. E' già un miracolo quando dopo 1-2 minuti di attesa riesce a connettersi con la connessione dati cellulare, e guai a cambiare schermata prima che si riconnette almeno 30 secondi di attesa. Con una "sòla" come questa prefersco vedermi il cellulare dal suo schermo, almeno non mi snervo per non dire altro.
 
A quanto pare il chr monta di serie il mirrorlink 1.1, che appunto permette l'utilizzo con smartphone diversi dall'S3, e sopratutto più recenti.

personalmente sono riuscito a collegare un S3 (che tengo in auto sempre collegato) in un modo abbastanza soddisfacente,unico neo che non riesco a sbloccare alcune app in movimento, tipo appunto spotify.

Praticamente lo uso solo come navigatore, con sygic sono abbastanza soddisfatto, ed eventualmente ascolto canzoni in mp3 se sono in zone dove l'autoradio non prende bene.

:wink_smil
 
ecco la mia configurazione:

_Auto Boot - Boot on charge_ il cellulare si accende quando rileva la carica elettrica, quindi quando accendo l'auto in modo automatico. App a pagamento non ricordo il prezzo, circa 2,9 euro

_Autostart and stay_ per avviare la seguente app:
_Screen filter_ per abbassare ulteriormente (ma non troppo) la luminosità dello schermo per salvaguardare il consumo batteria

_full!screen_ per vedere a tutto schermo le app

_Auto shutdown when no charge_ per far spegnere il cell quando non è più in carica, praticamente quando spengo l'auto. Costo, anche qui a memoria 1,9 euro. Qualcuno invece di questa app usa automate, che permette più funzioni, ma a me non sempre funzionava....

Quindi sygic, versione premium + traffico, così se S3 è collegato in tethering mi suggerisce alternative per evitare il traffico, o cmq proporre un alternativa più veloce.

Dall'accensione dell'auto ad aver il cell acceso e funzionante ci vuole circa 1 minuto...

Ciao
 
Indietro
Alto