Mirrolink

sigyc car premendo due volte sul tasto chiamate dell'auto... fare foto o video con il telefono in mirrorlink è pressoché impossibile.....

sarebbe interessante capire se ci sono altre app compatibili con la Toyota.....
Se guardi in dietro a questo post, ci sono info sulle app.... dal sito mirror link io ne ho provate 3 fono ad ora è mi funziona solo sygicar, meteo no ed un'altra sulla musica playing nemmeno....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Provate a mettere su la app che ho messo nella guida. Quella è modificata e dovrebbe permettere l'utilizzo di tutte le app del telefono. Disinstallare prima l'altra e poi provare...
Se qualcuno facesse un breve video potrebbe aiutare...
 
A me di app ne funzionano molte, anche Spotify. Ma solo a veicolo fermo (freno a mano tirato). Le app le richiamo da altri collegamenti del drivelink.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
A me di app ne funzionano molte, anche Spotify. Ma solo a veicolo fermo (freno a mano tirato). Le app le richiamo da altri collegamenti del drivelink.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Perfetto. Allora l'unico modo per farle funzionare extra freno a mano è modificare un file di sistema che nasconde l'utilizzo della app con auto in movimento. Su Samsung Galaxy S3 puoi usare la guida che ho condiviso, per altri smartphone non so come tu possa fare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Perfetto. Allora l'unico modo per farle funzionare extra freno a mano è modificare un file di sistema che nasconde l'utilizzo della app con auto in movimento. Su Samsung Galaxy S3 puoi usare la guida che ho condiviso, per altri smartphone non so come tu possa fare...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho un S3, che lascio esclusivamente in auto per utilizzarlo con mirrorlink...
Ho provato a seguire la tua guida, e copiare il file tmserverapp.apk (quello nel file zippato tmserverapp2, il file pesa poco piu di 500kb) nella cartelle system, e anche altre prove nella cartella system/app ma non risolvo.



Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Cmq sygic e Googlemaps riesco ad usarle in movimento. Vorrà dire che ricarichero degli mp3 per la musica...

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Io ho un S3, che lascio esclusivamente in auto per utilizzarlo con mirrorlink...
Ho provato a seguire la tua guida, e copiare il file tmserverapp.apk (quello nel file zippato tmserverapp2, il file pesa poco piu di 500kb) nella cartelle system, e anche altre prove nella cartella system/app ma non risolvo.



Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Hai cambiato anche la rom del telefono?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Cmq sygic e Googlemaps riesco ad usarle in movimento. Vorrà dire che ricarichero degli mp3 per la musica...

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Già che Google maps funzioni è una grande cosa!!! Sygic è a pagamento!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Già che Google maps funzioni è una grande cosa!!! Sygic è a pagamento!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sygic lo acquistai due anni fa.... ecco sono 2 anni che saltuariamente mi impegno a risolvere questo blocco freno a mano

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Sì una Android revolution. Ma possibile che non l'ho caricata correttamente?

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
È probabile che la TM non sia stata messa correttamente forse. Mi tornerebbe di più. Anche perché se non fosse ben caricata non ti funzionerebbe bene. Prova a scrivere nel forum del post originale (link messo nel post) così da capire quale possa essere la soluzione al tuo problema. E poi tienici aggiornati. A giorni dovrei provare anche io con il mio S3.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
È probabile che la TM non sia stata messa correttamente forse. Mi tornerebbe di più. Anche perché se non fosse ben caricata non ti funzionerebbe bene. Prova a scrivere nel forum del post originale (link messo nel post) così da capire quale possa essere la soluzione al tuo problema. E poi tienici aggiornati. A giorni dovrei provare anche io con il mio S3.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ho smanettato ancora un pò. Domani lo provo in auto, ma se funziona me lo terrò così e pazienza per spotify.

Il cell ora è settato così:
_autoaccensione quando rileva la carica tramite usb (tramite app Auto Boot 2,99 euro)
_autoavvio di drivelink tramite automate
_drivelink con impostato sygic come navigatore di default (eventualmente googlemaps come collegamento, ma qui dovrei dare segnale dati in tethering col mio cell)
_autospegnimento del cellulare dopo qualche minuto che non rileva la carica da usb.

Praticamente ho seguito la guida del post tuo originale.

Speriamo!
 
ho smanettato ancora un pò. Domani lo provo in auto, ma se funziona me lo terrò così e pazienza per spotify.

Il cell ora è settato così:
_autoaccensione quando rileva la carica tramite usb (tramite app Auto Boot 2,99 euro)
_autoavvio di drivelink tramite automate
_drivelink con impostato sygic come navigatore di default (eventualmente googlemaps come collegamento, ma qui dovrei dare segnale dati in tethering col mio cell)
_autospegnimento del cellulare dopo qualche minuto che non rileva la carica da usb.

Praticamente ho seguito la guida del post tuo originale.

Speriamo!

La mia arriva domani con GO Plus a JBL. Credete che potrò fare un tentativo con il mio Samsung S7?
 
La mia arriva domani con GO Plus a JBL. Credete che potrò fare un tentativo con il mio Samsung S7?

io ho un s7 con android 7... va.... ma il problema non è l'auto ne il Samsung ma il consorzio mirrorlink, funziona una volta si 3 no.... il navigatore a pagamento è orribile ....... boh più accedo a mirrorlink più mi viene la nausea.. vorrei a questo punto poter mettere in carica il cell da usb e poter avere il telefono usabile... ma non c'è alcun modo di escludere sto mirrorlink? mio padre ha appena preso una Peugeot 3008 e la strumentazione di bordo più monitor fanno impallidire quello della nostra chr....... diamine un auto così... con strumentazione orribile.... non riesco nemmeno a visualizzare le copertine dei brani da usb......
 
Ultima modifica:
Da quello che sapevo io sul TT2 le copertine dei brani si vedono se hai il loro modulo navigazione. Cio' combattuto sia con la Verso-S che con la Yaris Hybrid... altra scelta incomprensibile.

Per quanto riguarda disabilitare il mirrorlink ci dovrebbe essere una spunta su opzioni/NFC e Condivicione/Mirrorlink in alto a dx c'e' una spunta (che a me non e' selezionabile visto che non ho ancora l'auto) a destra della scritta Connetti al veicolo con USB.
 
Da quello che sapevo io sul TT2 le copertine dei brani si vedono se hai il loro modulo navigazione. Cio' combattuto sia con la Verso-S che con la Yaris Hybrid... altra scelta incomprensibile.

Per quanto riguarda disabilitare il mirrorlink ci dovrebbe essere una spunta su opzioni/NFC e Condivicione/Mirrorlink in alto a dx c'e' una spunta (che a me non e' selezionabile visto che non ho ancora l'auto) a destra della scritta Connetti al veicolo con USB.

mm non credo ci sia.......
 
Ho perso un pò il filo della discussione:wacko:
Io che ho un Oneplus X allora mi attacco al tram? :82:

HELP ME :Hail:
 
Al momento penso di sì... Però non ho certezza! Prova a leggere nel post originale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
aggiornamento prove mirrorlink

Vorrei darvi un aggiornamento, risolti i problemi di collegamento discontinuo con l'auto che non dipendevano dal protocollo di comunicazione mirrorlink ma dalle password di sicurezza del celluare (s7edge), in pratica una volta collegato il cavo si bloccava tutto perché il cellulare chiedeva autorizzazione tramite impronta.

aggirato l'ostacolo pennetta della musica/cellulare, invece di caricare una pennetta di musica ho caricato l's7 pieno zeppo di mp3, piloto tutto tramite Rockscout... da li dentro funzionano:

-mp3 con copertina disco tramite app vanilla music
- spotify
- audioteka (audiolibri)
- stitcher radio (pod cast)

confermato l'utilizzo del navigatore sygic senza alcun problema, oggi testo bringo ho acquistato la prova 30 giorni per 99 cent.
 
Indietro
Alto