Mia impressione?

giugeo

TCI Advanced Member
Registrato
10 Settembre 2005
Messaggi
133
Età
49
Località
NAPOLI
Ma è una mia impressione perchè ho notato che il colore silver chiaro della corolla attuale presenta una tonalità diversa rispetto al grigio chiaro classico. Ci avete fatto caso?
 
Verissimo, e a mio avviso è molto più bello del classico grigio. Ma soprattutto non abbiamo un grigio uguale a tutti gli altri grigi :wink_smil

Ti ammetto che questo è un altro punto a favore di quando ho scelto la mitica Corolla :63:
 
ce l'ha un mio amico...è beige/grigio.... ma sotto il sole, se lucido ha degli effetti mooolto argentati..! bel colore, troppo classico però
 
sì, il silver della Toyota non è un silver gelido come quello delle altre case. A dire il vero non mi ha mai fatto né caldo né freddo. Ho sempre apprezzato l'ottima verniciatura, ma non ho mai fatto una valutazione sul tipo e tonalità del silver. Questo finchè una mia zia non mi ha detto che trovava quelll'argento molto più bello dei soliti, perchè aveva dei riflessi molto belli, ed era un silver più caldo.

Il che vuol dire che si nota :smile: e colpisce :wink_smil
 
Infatti l'hanno notato subito tutti in casa quando ho preso la macchina... ...torno a ribadire che mi piace moltissimo, soprattutto perchè fuori dall'ordinario :wink_smil
 
Indietro
Alto