Mi Presento.....

perots

TCI Member
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
67
Età
49
Località
Casale Monf.to
Ragazzi un ciao a tutti...e COMPLIMENTI A TUTTI!!!
Finalmente un forum degno di questo nome che oltre a trattare tutta la gamma di mamma Toyota, approfondisce bene il tema Rav4.
Ne sono possessore da una settimana e devo dire che sono soddisfatto. I consumi sembrano accettabili visti la mole del mezzo e la qualità sembra generale del mezzo sembra buona.
L'unico neo.... abbassando i finestrini anteriori di circa 10 cm, sullo sconnesso vibrano provocando rumore....
Vedremo in futuro....
 
Ragazzi un ciao a tutti...e COMPLIMENTI A TUTTI!!!
Finalmente un forum degno di questo nome che oltre a trattare tutta la gamma di mamma Toyota, approfondisce bene il tema Rav4.
Ne sono possessore da una settimana e devo dire che sono soddisfatto. I consumi sembrano accettabili visti la mole del mezzo e la qualità sembra generale del mezzo sembra buona.
L'unico neo.... abbassando i finestrini anteriori di circa 10 cm, sullo sconnesso vibrano provocando rumore....
Vedremo in futuro....

Si lo ho notato anch'io il problema dei finestrini, ma anche il cofano anteriore vibra un pò sulle asperità della strada a meno che i miei occhi non mi fanno cilecca.... :biggrin2:
 
Xenon

Ah... tra l'altro dimenticavo.
Ho acquistato in inghilterra su http://www.autobulbsdirect.co.uk/product.php?productid=16498&cat=659&page=1 delle lampade H11 per i fari anteriori....
Non vedo l'ora che arrivino per vedere.
Teoricamente avendo la nostra Rava (a me piace chiamarla così :wink_smil ) gia le lenti come i veri fari xenon dovrebbe esser quasi perfetta!
Attendo vostre ipotetiche idee sul risultato finale.
Dite che la stradale potrebbe dirmi qualcosa visto che non ci sono lavafari ed autoregolazione????
Però io cambio solo le lampadine no???
 
Ah... tra l'altro dimenticavo.
Ho acquistato in inghilterra su http://www.autobulbsdirect.co.uk/product.php?productid=16498&cat=659&page=1 delle lampade H11 per i fari anteriori....
Non vedo l'ora che arrivino per vedere.
Teoricamente avendo la nostra Rava (a me piace chiamarla così :wink_smil ) gia le lenti come i veri fari xenon dovrebbe esser quasi perfetta!
Attendo vostre ipotetiche idee sul risultato finale.
Dite che la stradale potrebbe dirmi qualcosa visto che non ci sono lavafari ed autoregolazione????
Però io cambio solo le lampadine no???

beh di rompere lo fanno se le lampadine fanno luce blu....dato che non sono xenon non possono rompere per lavafari e quant'altro.
di sicuro il lenticolare rende di più
 
Ah... tra l'altro dimenticavo.
Ho acquistato in inghilterra su http://www.autobulbsdirect.co.uk/product.php?productid=16498&cat=659&page=1 delle lampade H11 per i fari anteriori....
Non vedo l'ora che arrivino per vedere.
Teoricamente avendo la nostra Rava (a me piace chiamarla così :wink_smil ) gia le lenti come i veri fari xenon dovrebbe esser quasi perfetta!
Attendo vostre ipotetiche idee sul risultato finale.
Dite che la stradale potrebbe dirmi qualcosa visto che non ci sono lavafari ed autoregolazione????
Però io cambio solo le lampadine no???


...che sappia io NON ti rompono se hai gli Xeno montati after market....o perlomeno chiudono un occhio...vabbè io avevo Audi e molte ce li hanno installati (a pagamento)....
....però, se chiaramente vedono un Rav che non li può avere neanche come optional....:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

...io cmq sono dell'idea di installarli...!!!:wink_smil
 
Arrivate le tanto attese lampadine

Premetto che le ho montate ora: 14.15, quindi sono ancora da vedere al buio, ma cosi sembra che non ci sia nessuna differenza...
Cambio la prima accendo i fari, guardo ma...... sembrano identiche.

Poi.... potete guardare se vicino al faro anche voi avete un connettore doppio che vi avanza sul lato guida????
Me lo sono trovato in mano senza sapere come.... però funziona tutto...

Boh.... "illuminatemi" :wink_smil
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto