Mi hanno tamponato: PESSIMISMO E FASTIDIO

S

Sirus & Kanopus

E la mia fortuna non finisce mai....
Fermo ad un incrocio, mantenendo una buona distanza di sicurezza (saranno stati 3-4 metri), controllo il navigatore, rialzo gli occhi sulla strada, e bum!!!! Una A4 Avant fa retromarcia e mi prende musetto e fianchetto... \La tipa l'ho dovuta fermare perchè non sie ra accorta di nulla... Però alla fine ho fatto il CID ed è tutto ok!
Ecco il risultato...

Paraurti.JPG

Fianchetto.JPG

Fianchetto%20e%20Paraurti.JPG
 
Al cugino di mio cugino...l'hanno tamponato [VVT-i silver usata] i caramba col Defender in retro...dopo averlo multato per divieto di sosta quì in piazza dove c'è il Dylan Pub....:tongue:h34r:
Dai Sirus...spero non si noterà il colore differente della riparazione.
 
intanto con le spese d manodopera ci fai anke la presa cmaggiorata.....
ps.s hanno strisciato annke me oggi!! cn quella della mamma x fortunaaaa
 
Rosso ha scritto:
intanto con le spese d manodopera ci fai anke la presa cmaggiorata.....
ps.s hanno strisciato annke me oggi!! cn quella della mamma x fortunaaaa
Siamo su un forum pubblico!:wink_smil
Comunque le uniche cose che mi farò certamente fare sono: fianchetto nuovo e paraurti nuovo. Non voglio una riparazione, ma il pezzo bello che nuovo dato il para, oltre ad essere deformato, ora, non combacia nemmeno più bene col faro... E ciò non mi và...

@Nippon: mi faccio dare una lucidata a fondo completa all'auto, così non si nota e mi svecchia un pò la vernice!:63:
 
Non mi piace il para restyle... Preferisco il mio prerestyle... E' più cattiva...
 
Il parafango era già stato riverniciato o sbaglio?

Vabbè almeno ha fimato il CID :wink_smil
 
No, il paraurti... Quando l'ho comprata usata mi sono fatto verniciare il apraurti anteriore e posteriore!!!:wink_smil
 
noooooooooooooooo..la mia piccola Celichina!!!!:cray:

chissà quanto ha sofferto!!:cray: :cray:
 
Mi vorrei sbagliare, ma dalla foto sembra che il parafango (da come si è staccata la vernice) sia stato già stuccato.
Comunque anche se sono sciocchezze, sono sempre rotture di palle.
Ciao.
 
marco-st205 ha scritto:
Mi vorrei sbagliare, ma dalla foto sembra che il parafango (da come si è staccata la vernice) sia stato già stuccato.

E' quello che penso anch'io..
 
Calimerus ha scritto:
E' quello che penso anch'io..
Questo me l'ha confermato stamattina il carrozziere da cui mi rivolgerò per la riparazione. Però l'auto non ha danni al telaio nè altro (la feci mettere in dima per vedere ed ha i valori nella norma, quindi :biggrin2: )...
Ora vediamo cosa esce fuori da stà belva!!!:63:
 
Indietro
Alto