Acquisto MI ha detto un concessinario Che a Giugno ci sara gia una Nuova Prius

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonyhitec

TCI Junior Member
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
16
Località
Napoli
Piu precisamente ci sarà prima la Plug-In e poi la + dice per settembre... Naturalmente mi dice questo dopo che aveva venduto le ultime in giacenza...Prius Classiche ..Ma è vero che le nuove avranno tutte nuove tipo di Batterie al lithio?

Perchè avre notizie del genere qui sono un po lentuccie?
 
Piu precisamente ci sarà prima la Plug-In e poi la + dice per settembre... Naturalmente mi dice questo dopo che aveva venduto le ultime in giacenza...Prius Classiche ..Ma è vero che le nuove avranno tutte nuove tipo di Batterie al lithio?

Perchè avre notizie del genere qui sono un po lentuccie?

a tony!
da quando ti leggo hai fatto mille domande, alcune anche un po' sconclusionate, che fai? ti lamenti pure?
questo non è il call center Toyota ed un forum non è uno sportello informazioni.
Magari un po' di criterio non guasterebbe ........
 
a) Inizia ad usare la funzione "Ricerca" e vedrai che troverai tutte le notizie che vuoi :wink_smil
b) Sempre usando la citata funzione, potrai trovare nel 90 % dei casi una discussione già esistente che potrai continuare postando anche le tue domande... Se tutti aprissero una nuova discussione per ogni domanda, Nunzio dovrebbe vendere casa per pagare lo spazio sul server :blush:
Da ultimo, ti dò un consiglio: una volta scritto il tuo messaggio, prima di cliccare su "Invia" rileggi un attimo quello che hai scritto e chiediti se può essere chiaro per tutti quelli che lo leggeranno: più chiaro sarai, maggiore sarà la possibilità di ricevere le risposte che cerchi :wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto