mi consigliate su questa offerta?

amd-novello

TCI Advanced Member
Registrato
16 Aprile 2005
Messaggi
435
Età
44
Località
Novara
dando dentro la mia dovrei pagarla al massimo 2.000 euro

mi piace da morire. davanti ci sto comodo è full optional e con il cambio aut. come la vorrei

colore non bellissimo ma me ne sbatto, l'importante è non sia grigio....


AutoScout24: pagina di dettaglio

grazie
 
dando dentro la mia dovrei pagarla al massimo 2.000 euro

mi piace da morire. davanti ci sto comodo è full optional e con il cambio aut. come la vorrei

colore non bellissimo ma me ne sbatto, l'importante è non sia grigio....


AutoScout24: pagina di dettaglio

grazie

che macchina dai via per la IQ?
comunque il grigio è bello:bleh: ma per tua fortuna non c'è sull' IQ:cheers:
 
um be da quanto vedo sull'annuncio la macchina sembra buona ma occhio se la devi renderla falla controllare per bene è vedi se per caso è aziendale perchè a 5.000 km levarsi una iq full optional è da folli!!!:104230044:104230044
 
Ultima modifica:
Sembra la mia... :blink:
Scherzi a parte, sembrerebbe un affare; bisognerebbe capire il perchè l'ha venduta... certo 5000 Km in 2/3 mesi massimo... forse ci si arriva.
 
Secondo me ha visto il colore e si è spaventato:biggrin2::bleh::bleh::laughing1:laughing1
 
"già venduta"



...........................


consolatemi in qualche modo

ditemi una cosa brutta se mai ci fosse della topolina :frown:
 
Si.... ma uno che scrive : " lilla metallizzato" :thumbdown
consolati...chissa' come l'ha usata :wacko:

Ciao tutti
Roberto
 
lol


cmq meglio aspettare ancora tanti mesi e poi vedremo tanto la mia è praticamente nuova

da notare come il conce mi abbbia quasi detto subliminalmente "sei un cretino a dar dentro una macchina di 2 anni in perfetta forma per questa che è fighissima ma costa moltissimo" poi voleva tipo parlarmi della recharge ma l'ho subito stoppato

alla fine si paga 16mila euro!!!
 
sinceramente l'unica cosa che non mi piace molto sono i tessuti dei sedili non so perchè ma mi sanno di povero:no:
 
toyota come sedili ha sempre avuto un gusto sul povero andante

yaris vecchia e corolla verso di mio padre lo dimostrano
prius anche. sembra avere sedili in cotone idrofilo :biggrin: e per quasi 30k euro stonano un po'

avensis invece è su un altro livello
 
Cavolo speravo che vi fossero dei tessuti migliori almeno in abbinamento con il pacchetto da 1200€:thumbdown
 
Indietro
Alto