metano su un 4x4?!!

plincio

TCI Junior Member
Registrato
13 Dicembre 2006
Messaggi
5
Località
reggio emilia
Ciao a tutti!
premesso che sono ignorante in materia di 4x4 e visto che non è mai troppo tardi per cominciare!
Vorrei acquistare l'HILUX e mi chiedevo se ci facessi mettere l'impianto a metano,mi potrebbe pregiudicare in fuoristrada??:blink:
a proposito come se la cava il bestione da lavoro nipponico in off road,qualcuno ne possiede uno???

THANKS
 
Ciao a tutti!
premesso che sono ignorante in materia di 4x4 e visto che non è mai troppo tardi per cominciare!
Vorrei acquistare l'HILUX e mi chiedevo se ci facessi mettere l'impianto a metano,mi potrebbe pregiudicare in fuoristrada??:blink:
a proposito come se la cava il bestione da lavoro nipponico in off road,qualcuno ne possiede uno???

THANKS

sinceramente non saprei darti un parere sul metano, non me ne intendo...

per quanto riguarda l'offroad un hilux se la cava egregiamente ovunque lo porti (soprattutto i modelli vecchi, che hanno angoli di attacco e uscita un po' migliori), se poi lo modifichi diventa praticamente una moto da trial...

guardati un po' di video su youtube te ne renderai conto...

http://video.google.com/videoplay?d...6&start=0&num=100&so=0&type=search&plindex=51

Ciauz Pindol
 
A parte il motore e carrozzeria comsa è rimasto di originale? il video è una figata ma il kit di rialzo e' da paura
 
A parte il motore e carrozzeria comsa è rimasto di originale? il video è una figata ma il kit di rialzo e' da paura

si infatti, quel video era per dire che se lo modifichi l'hilux diventa una bestia anche in fuoristrada estremo...

cmq l'hilux normale se la cava egregiamente anche su offroad abbastanza impegnativo, ovviamente non bisogna chiedere l'impossibile, ma è cmq uno dei pickup migliori, se non il migliore in offroad

Ciuaz Pindol
 
Indietro
Alto