Menù nascosto

Maumau46

TCI Junior Member
Registrato
1 Ottobre 2022
Messaggi
9
Età
77
Località
Valmadrera
Per cercare di aumentare la luminosità del quadro strumenti (cruscotto, non il navigatore), poiché anche mettendolo al massimo col pistolino ODO, al sole non è sufficientemente luminoso, avendo coinvolto il supporto europeo che mi ha rimandato al concessionario che ha confermato che la max luminosità è utilizzando l' ODO, tuttavia vorrei entrare maggiormente nei dettagli del settaggio della mia RAV4 Adventure MY2022 attraverso il menù nascosto. Ho visto su YouTube varie opzioni per far apparire questo menu sulle RAV4, che però col mio modello non funzionano. C'è qualcuno ché invece c'è riuscito? Quali sono i tasti e le procedure da eseguire? Grazie
 
se ti interessa prendi un cavo obd e un app tipo carista e fai tutti i giochini che ti interessano o sennò officina (se sono pazienti e ti ascoltano)

in sincerità da quando hanno cambiato il sistema multimediale nn sò più se il menù segreto esista ancora (col nuovoo collegano alla presa una sorta di tablet che ha immagini grafiche ecc) e cmq il vecchio quelle cose non le faceva, se ricordo bene si settavano le linee predittive il centraggio dello sterzo e altre cose del genere ma non cose tipi numero lampeggi chiusura lazavetri ecc
 
Indietro
Alto