Audio/Video Memoria rubrica telefono RAV4

Frank Rav4

TCI Advanced Member
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
331
Località
Bologna
Buongiorno a tutti, pongo un quesito su una cosa che mi ha lasciato molto perplesso....
Premessa: RAV4 MY2010 2.2 D4D Crossover impianto audio/telefono /bluetooth standard (no navy)
Smartphone Samsung Galaxy Next Turbo

Problema: sto caricando poco a poco la rubrica in auto, prendendo il singolo contatto dal telefono e trasferendo alla rubrica auto nome e numero tramite invio contatto via bluetooth.
Ebbene, dopo una ventina neanche di numeri, mi dice memory full..!!
Eehh?? ma scherziamo ?
Ma che roba è? neanche 20 numeri e le memoria dell'auto è piena?

Mi è venuto il dubbio di sbagliare qualcosa ed allora eccomi a postare qui sul forum....

Qualcuno ha esperienza nel trasferire rubrica all'auto?
Penso proprio di sì....

Beh grazie a chi mi sa dare indicazioni su cosa e come poter fare, avrò almeno 100 numeri in memoria sul cell....

Grazie e ciao

Fr@nk
 
.mi dipsiace ma per me è arabo!!!:blink:...sono riuscito a malapena a collegare il mio telefono all'auto........:biggrin2:
 
Sul navi vecchia versione b9004 l'unico modo per copiare la rubrica è avere un Nokia n70 o simili!
Con iphone o altri smartphone è impossibile copiare i numeri
Comunque vada memorizza 1000 numeri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
la rubricasi trasferisce anche con il mio smartphone Samsung ... un numero alla volta ma si fa...
il problema è la capienza della rubrica...il navy forse memorizza 1000 numeri....
io ho l'impianto standard e mi sa che la rubrica tieni max 20 numeri....una cosa scandalosa...!!! perfino uno stuzzicadente ha più memoria...
se qualcuno ha notizie diverse mi fa un grande favore....
oppure se qualcuno è a conoscenza sulla possibilità di farci stare più numeri o ampliare la memoria del sistema....

Grazie a tutti
Fr@nk
 
dopo aver messo in memoria per la chiamata vocale moglie, padre, sorella, suocero e ufficio, esausto ho rinunciato e gli altri numeri li chiamo manualmente.
 
gino, io ho il kit navi e più di 300 numeri in rubrica e col mio nokia 6700S, rigorosamente NON touch screen, non ho avuto nessun problema a trasferirli tutti...!
se fosse vero che più di 20 numeri la memoria dell'impianto stereo standard non li tiene, sarebbe una grande pecca... :thumbdown
ciao, tommaso.
 
Confermo: max 20 numeri...UNA CIOFFECA MONDIALE..!!!
Altro non dico perchè superfluo... nel 2012 dove 2 GB di RAM da PC (tanto per fare un esempio) costa 20 euro.....secondo me Toyota con 5 Euro di spesa in più poteva portare la capacità della rubrica almeno a 100 numeri.....
e dire che con il MY2010 l'impianto è stato anche cambiato....

Ciao
 
Indietro
Alto