Materia:vista....presa

robi60

TCI Junior Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
5
Località
Settimo T.se (TO)
Salve a tutti , mi fa piacere che anche nel TCI si scriva della Materia. Ho una Avensis da 3 anni e da pochi mesi ho preso una Materia hiro 1.3 .Dopo alcuni problemi avuti e già descritti compiutamente nel forum dedicato solo a lei (www.daihatsu-materia.it) non rinnego la mia scelta , quando l’ho vista …l’ho presa. Grande abitabilità ed estetica “particolare” sono stati i motivi principali della scelta. Riguardo ai consumi la mia si attesta sui 14/15 km.lt di media senza “correre” perché secondo me la Materia è un’auto da fare vedere bene a tutti !!! Unica pecca alla quale non mi sono ancora abituato è la rigidità delle sospensioni girando in città , ma provando altre auto tipo Mini,500 ecc.ecc. credo che mi rassegnerò perché sono tutte così. Salutandovi concludo con una domanda generale; ci sarà qualcuno in Daihatsu ed in Toyota che legge i nostri forum ? Avrebbero spunti interessanti per migliorare l’assistenza e le relazioni con i clienti. Ciao e….buona Materia a tutti. Roberto
 
che bellina la Materia è una macchina davvero originale!Dentro ha stupito anche me mi sarebbe piaciuta,ma cerco una macchina un po'più grande visto che per un po'sarà l'unica auto di famiglia.
Però tra tante city tutte uguali,lei fa di sicuro girar la testa per guardarla.Complimenti per la scelta
 
quando l'ho provata mi ha sorpreso lo spazio interno che è mastodontico. sembra di essere un un capannone. poi era nera dentro, tutta nera intendo ed era come essere all'aperto. veramente una sensazione piacevole per me

per le sospensioni io ero felicissimo di averle belle rigide sulla mia trevis. poi in effetti era una cosa da nuova. ora dopo 13000 km si sono ammorbidite di un po' e fa meno rumore ma penso sia normale. credo si assestino anche le tue
le curve a 60 non le posso + fare :no::no::no::bleh:
ciao
 
Indietro
Alto