Massa Corolla Verso!!!!!!

alessandro_frigerio

TCI Member
Viste le novità sul superbollo (probabile riduzione della soglia da 2.600 kg a 2.200 kg) sapete dirmi qual'è la massa a pieno carico della Corolla Verso?
Mi riferisco alla 2.2 diesel da 136 e da 177 cv.

Grazie :wink_smil

Viste le novità sul superbollo (probabile riduzione della soglia da 2.600 kg a 2.200 kg) sapete dirmi qual'è la massa a pieno carico della Corolla Verso?
Mi riferisco alla 2.2 diesel da 136 e da 177 cv.

Grazie :wink_smil

Quanto la Croma circa, :dev: :rm_pig: :rm_pig: ........
quindi non ti preoccupare!
ciao a tutti!!

beh guarda la benzina pesa 1385 senza niente..quindi penso proprio che sia al si sotto di entrambi i limiti perche' di solito devi aggiungere 500 kg alle auto normali, se non ricordo male....
la diesel sara' sui 1485 circa..quindi anche li ci stiamo...
vai tranquillo....:biggrin2:
cmq ho il libretto in macchina della 1.6 benzina...ti scrivero' i dati esatti...
mentre per il diesel dovrai aspettare che qualche bon anima li posti!!:biggrin2:
ma sul sito della toy non c'e' scritto niente??

no, ho cercato su tutto il sito Toyota, su quattroruote ovunque ma da nessuna parte scrivono la massa a pieno carico :no: .

Grazie mille per le informazioni :cheers:

Ok, che vogliono sempre spremere chi guida :ranting2:

Però includere una monovolume medio-piccola nella categoria del superbollo sarebbe proprio una presa pe il c..o :dry:

Fa conto che la massa a pieno carico non è il massimo peso trasportabile ma la massa incluso il pieno di benzina.

Così a okkio ci finiscono dentro il cayenne, il touareg, hummer, land cruiser un po' di pick up di quelli grossi, rolls royce, audi a8, serie 7, ... (roba pesante veramente...)

no, ho cercato su tutto il sito Toyota, su quattroruote ovunque ma da nessuna parte scrivono la massa a pieno carico :no: .

Grazie mille per le informazioni :cheers:

Fiat Croma
Massa in ordine di marcia 1435 Kg (mio ombrello protettore)
sconoscesi al momento massa complessiva......

Corolla Verso 177 cv sol
Massa a vuoto 1525-1545 kg
Massa complessiva 2165 kg (per un pelo ci siamo salvati):fear2: :fear2:

Rav
Massa complessiva (kg) 2.190 2.2 cat sol (che cu....o) :tongue:unk:

non ha fatto bene i conti il governo.....per far pagare anche chi avendo tre figli e moglie ha aquistato una sette posti!!

comunque non disperate il limite potrebbe scendere anche a 2000 kg.:thumbdown

Ciao a tutti!!!

Giusto per rallegrare il forum .....

Questi patemi d'animo :
esenzione bollo si - esenzione bollo no -
soprattassa si - sopratassa no -

li sto' vivendo nel mio periodo d'attesa di consegna della nuova Corolla Verso (cinque mesi!!)

Ciao a tutti!

Che presa per il didietro però....

Compro una macchina euro4/fap OGGI, niente esenzione bollo. entra invigore la finanziaria DOMANI, compro la stessa identica macchina, esenzione.

mah

Trovata!!!!!

Finalmente il sito Toyota ha inserito la massa complessiva della Corolla: 2.035kg!!!!!
....però adesso pare che vogliano ancora modificare i parametri per il calcolo del superbollo :blink:

Chi ci capisce qualcosa è bravo!!!

Indietro
Alto