Mascherina autoradio

beneKILL

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
672
Età
44
Località
Roma
Ragazzi, ma quan te ne esistono di mascherine per l'autoradio?
Io ho preso una della Phonocar... ...ma vedendo il tutorial di CorollaTTE è diversa, DENTRO!
La mia ha solo 2 bulloni per il fissaggio e non ha l'alloggiamento per la slitta!
Per fissarla alla meglio ho dovuto mettere uno spessore tra autoradio e cassetto portaoggetti e legarli tra loro col del fil di ferro!

Mi sa che ho preso una sola... ...e ho speso pure 18 neuri!

Comunque vibrazioni non ne fa.... speriamo bene
 
anke io ho la phonocar....per il montaggio ci ha pensato il venditore...
un pochino di rumori dopo li fa, la plastica fa cagare..:! quello ke mi stà sulle balle è il colore, diverso dal presto della plancia!!!:ranting2:
 
il colore non si nota tantissimo, almeno sulla mia...
La mia come dicevo rumori non ne fa, scricchiola un pò la mascherina dello stereo, il contorno che si mette come rifinitura... ma questo perchè lo stereo è vecchio ed è stato già smontato un pò di volte...

Vorrei trovare degli spray che "ingrassano" la plastica e la rendono molto più morbida, moplta gente ha risolto così... Ovviamente lo metterei solo sulla mascherina piccola...

Per farlo tenere dato che non ha slitte di plastica ho dovuto fissarlo bene con uno spessore tra stereo e cassetto e legarli con del fil di ferro ben tirato... ...quindi è molto ben compatto...
 
sono spray ai siliconi...io ce l'ho perchè la uso per lubrificare una pistola da s.a. ...in effetti potrebe essere una buona soluzione, l'avevo già usata dove fa attrito la cinutra di sicurezza...ora non fa + rumore..:wink_smil dopo vado giù e spruzzo un po!
 
rosso ha scritto:
sono spray ai siliconi...io ce l'ho perchè la uso per lubrificare una pistola da s.a. ...in effetti potrebe essere una buona soluzione, l'avevo già usata dove fa attrito la cinutra di sicurezza...ora non fa + rumore..:wink_smil dopo vado giù e spruzzo un po!
PROVA E FAI IN FRETTA! :ranting2:
ti ricordo che io le foto le ho fatte alle 10 di sera e sono sceso in pigiama :laughing1

A parte gli scherzi, dove si comprano?
 
e non vado ora..anke perchè per vedere si cigolano dovrei fare pure un giro!!
e io le ho comprate in un negozio di soft air..! (prova anke in quelli di modellismo)
 
Indietro
Alto