Mascherina 2 din per monitor kenwood?

ivano89

TCI Advanced Member
Registrato
7 Aprile 2011
Messaggi
169
Località
SICILIA
Ciao a tutti ragazzi! sono intenzionato ad acquistare la favolosa URBAN CRUISER ma nella mia macchina attualmente ho un monitor kenwood dnx5220bt con cavo ipod, dove addirittura è possibile vedere i filmati direttamente sul monitor tramite l’interfaccia e giustamente sarebbe un peccato lasciarlo nella macchina che devo vendere. Quindi la mia seguente domanda è: esiste una mascherina 2din? ho sentito in giro che qualcuno l'ha acquistata dall'america perchè qui non esistono possibile? probabilmente sarà della Scion Xd dato che sono identiche! Un ultima domandina, è compatibile con l’interfaccia Toyota il mio “Ipod Classic da 160gb? Qualcuno sarebbe così gentile di aiutarmi?
Vi Ringrazio Anticipatamente!!

P.S. sulla versione top "Luxury" so che il navigatore è di serie ma con l'interfaccia ipod è possibile vedere anche i filmati direttamente sul monitor come accade con il kenwood?
 
Ma la Kenwood non ha la mascherina adattatore?
Comunque sia, sicuramente la Toyota le vende, altrimenti non potresti montare nemmeno il loro navigatore aftermarket (TNS510), visto che è 2din standard.
 
Ma la Kenwood non ha la mascherina adattatore?
Comunque sia, sicuramente la Toyota le vende, altrimenti non potresti montare nemmeno il loro navigatore aftermarket (TNS510), visto che è 2din standard.

grazie mille per la tua risposta:smile: praticamente la mia mascherina è per la mercedes classe A, e la kenwood ha fornito soltanto la cornicetta.. in che senso la kenwood non ha la mascerina adattatore? alla toyota cosa gli posso dire? di ordinare la mascherina per del suo navigatore TNS510? scusami per tutte queste domande..grazie ancora:smile:
 
grazie mille per la tua risposta:smile: praticamente la mia mascherina è per la mercedes classe A, e la kenwood ha fornito soltanto la cornicetta.. in che senso la kenwood non ha la mascerina adattatore? alla toyota cosa gli posso dire? di ordinare la mascherina per del suo navigatore TNS510? scusami per tutte queste domande..grazie ancora:smile:

Direi di si, chiami il magazzino ricambi e chiedi della mascherina adattatore 2din per la tua macchina.
 
Direi di si, chiami il magazzino ricambi e chiedi della mascherina adattatore 2din per la tua macchina.
La mia risposta è ad un post ormai datato, ma forse a qualcuno può interessare. Io la mascherina per il 2 DIN della UC la ho trovata su ebay in un sito tedesco e la ho pagata una settantina di euro, alla Toyota manco sapevano cosa fosse e anche se la trovavano costava sicuramente di più.
 
Indietro
Alto