Map Update 6.11.0L

terny

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
184
Località
Lodi
Ieri ho scaricato ed installato l’aggiornamento primavera 2018 ma francamente non ho capito in cosa sia migliorata la mappa.

Sicuramente sarà solo un aggiornamento del database (cartografia) con buona pace del pessimo software
 
Il nome “Map Update” dovrebbe suggerire qualcosa.

Hai detto bene: "dovrebbe".
Perchè l'ho installato anch'io e non cambia una cippa rispetto al precedente e agli altri due più vecchi update.
Le strade che mancavano nella vecchia versione continuano a non esserci e gli autovelox seguono il solito criterio infallibile: "ndò coglio-coglio"

PS
Ho tre anni di aggiornamenti gratuiti ma se per caso sfiora l'idea di volerlo comprare....sono soldi buttati!!!
 
Sempre più convinto che il multimediale è la parte peggiore di quest'auto.
Ma qualcuno che ha installato questa "nuova" versione (che poi quando si installa diventa 6.11.0WH) ha per caso trovato un barlume di miglioramento?
 
Avendolo provato solo qui in zona, speravo che questo aggiornamento almeno migliorasse qualcosa in altre aree.
Invece, così non è :wacko:
Più che "map update" dovrebbero chiamarlo "map same date" :thumbdown

zona Milano e periferia aggiornamenti recenti su nuove rotatorie....fatto
secondo me visto che ormai si ripete da due anni toyota aggiorna solo zone di altissimo flusso
altrimenti non saprei come spiegare che qui ogni variazione è poi presente e in altre zone non cambia niente
 
zona Milano e periferia aggiornamenti recenti su nuove rotatorie....fatto
secondo me visto che ormai si ripete da due anni toyota aggiorna solo zone di altissimo flusso
altrimenti non saprei come spiegare che qui ogni variazione è poi presente e in altre zone non cambia niente


Mah.....forse Roma non è considerata zona di altissimo flusso eppure dal traffico sembrerebbe il contrario :wink_smil
 
Mah.....forse Roma non è considerata zona di altissimo flusso eppure dal traffico sembrerebbe il contrario :wink_smil

ahahahah.....concordo su Roma ad altissimo flusso.
boh a questo punto rinuncio a capire i perchè delle mappe Toyota
ci deve essere sotto una filosofia giapponese a noi sconosciuta.
:no:
 
Aggiornamento

Scusate; ma l'aggiornamento l'avete fatto on air o scaricando il file su USB ed installandolo in seguito?
 
Io ho scaricato l'update dal sito ma quando provo ad installarlo, il sistema dell'auto (rav4 hybrid 2016) mi blocca con il messaggio "codice di autorizzazione non valido".
Ho aperto il ticket con Toyota.
Incapaci persino nella gestione dello store, sebbene lo stesso riconosca regolarmente il numero.seriale.del mio navigatore. Tanto è l'utente finale a perdere tempo tra download ed altro....
Sempre più disgustato!
 
Io ho scaricato l'update dal sito ma quando provo ad installarlo, il sistema dell'auto (rav4 hybrid 2016) mi blocca con il messaggio "codice di autorizzazione non valido".
Ho aperto il ticket con Toyota.
Incapaci persino nella gestione dello store, sebbene lo stesso riconosca regolarmente il numero.seriale.del mio navigatore. Tanto è l'utente finale a perdere tempo tra download ed altro....
Sempre più disgustato!

ma hai scaricato il codice dal sito per la tua auto?
 
tempi?

Ciao a tutti,
ho scaricato oggi l'aggiornamento, ma a voi quanto ci ha messo per l'installazione?
A me update software + mappe Europa dà una stima di 70 (SETTANTA!) minuti, è corretto? Uno dovrebbe lasciare l'auto accesa per più di 1 ora per un semplice aggiornamento?!?!?

Grazie per le risposte!
 
Il primo aggiornamento era "preventivato" 60 minuti, in realtà ne ha impiegati 40,
il secondo lo avevo fatto partire durante un "francoforte-milano" e ci ha messo 10 minuti scarsi.

la differenza è che il primo comprendeva un aggiornamento SW mentre il secondo era solo un map update,
non so se sia stata solo una coincidenza
 
Usti! Quindi uno davvero deve considerare un'oretta di tempo per l'aggiornamento!
Quindi o lo fai durante tratte lunghe in cui non puoi sentirti nemmeno la radio, oppure lasci la macchina accesa in garage!
 
Indietro
Alto