Map Update 6.10.0L

FabioArmano

TCI Member
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
75
Età
59
Località
Alessandria
Se qualcuno fosse interessato, sul portale Toyota è disponibile per download l'aggiornamento "autunnale" per il navigatore .
Map Update 6.10.0L
La procedura è sempre la solita.
Procedere all'acquisto che poi risulta essere 0 euro in quanto abbiamo credo tutti 3 anni di mappe gratuite.
Si scarica un file zip sul PC.
Una volta scaricato il file va scompattato su una chiave USB da almeno 8 Gb formattata con file system FAT 32.
Annotate il codice di attivazione che appare di fianco al pulsante di download.
Poi in auto seguire istruzioni a display.
 
Che tu sappia si deve aggiornare alla versione precedente per poterla scaricare ?
Perche' a me fa' scaricare sempre la versione 6.9.0WL che pero' ho gia' installata .

:blush:

Edit : Sono riuscito a scaricarla saltavo "l'acquisto" :
Procedere all'acquisto che poi risulta essere 0 euro in quanto abbiamo credo tutti 3 anni di mappe gratuite.
 
Ultima modifica:
Si traeva in inganno anche me.
Finchè non si conclude del tutto l'acquisto, l'ultima versione non appare nella sezione acquisti da dove poi scaricarla.
 
Qualcuno ha aggiunto files di PDI personali tramite MyToyota online, caricandolo poi sul TTG2 with Go Plus? Puo' descrivere il formato di file e la procedura utilizzata?

Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk
 
Si io ne ho salvati un paio su PC utilizzando il portale. Bisogna solo alla fine ricordarsi di cliccare il pulsante "Invia itinerario al.dispositivo"
In realtà non invia nulla, ma una volta in auto collegandosi tramite tethering bueltooth al proprio spazio web Toyota con username e password, appare il comando "scarica itinerario da server" e ciò che era salvato tramite PC viene importato sul dispositivo di bordo.
Francamente però, ho trovato molto più utile e veloce collegarmi alla rete tramite sempre lo smartphone mentre ero in macchina, e fargli ricercare tramite Google quelle destinazioni delle quali non sapevo l'indirizzo civico.
Ad esempio luoghi come Palazzetti sport, fiere, o simili. Una volta salvato il luogo, si può disconnettere la connessione tethering e avviare il navigatore.
Più veloce e diretto che salare itinerari sul portale.
 
Si io ne ho salvati un paio su PC utilizzando il portale. Bisogna solo alla fine ricordarsi di cliccare il pulsante "Invia itinerario al.dispositivo"
In realtà non invia nulla, ma una volta in auto collegandosi tramite tethering bueltooth al proprio spazio web Toyota con username e password, appare il comando "scarica itinerario da server" e ciò che era salvato tramite PC viene importato sul dispositivo di bordo.
Francamente però, ho trovato molto più utile e veloce collegarmi alla rete tramite sempre lo smartphone mentre ero in macchina, e fargli ricercare tramite Google quelle destinazioni delle quali non sapevo l'indirizzo civico.
Ad esempio luoghi come Palazzetti sport, fiere, o simili. Una volta salvato il luogo, si può disconnettere la connessione tethering e avviare il navigatore.
Più veloce e diretto che salare itinerari sul portale.
Grazie, in realtà mi riferivo a PDI intesi come insieme di punti di interesse personali, non itinerari, come per es. i monumenti di una città che io ho in formato excel come lista di nomi con le rispettive coordinate geografiche.
 
Ma in realtà se per esempio sul portale tu salvi un PDI come potrebbe essere il colosseo, lui lo salva come "itinerario" anche se non gli fornisci una partenza ed un arrivo.
Ho fatto così per un paio di impianti sportivi dove vado qualche volta durante l'anno ma magari partendo da diverse posozioni.
Non so dire però in che formato salva le informazioni.
 
Ma in realtà se per esempio sul portale tu salvi un PDI come potrebbe essere il colosseo, lui lo salva come "itinerario" anche se non gli fornisci una partenza ed un arrivo.
Ho fatto così per un paio di impianti sportivi dove vado qualche volta durante l'anno ma magari partendo da diverse posozioni.
Non so dire però in che formato salva le informazioni.
Grazie per il chiarimento.
Riguardo al formato, se in realtà si fa tutto online non mi interessa più conoscere il formato. Mi sarebbe interessato se avessi dovuto creare un file di PDI in locale su PC che poi copiavo dentro il navigatore, come facevo sulla mia precedente tedesca.
Tutto chiaro ora!
 
Indietro
Alto